Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

God of War Ragnarok: il primo trailer doppiato in italiano scatena la furia di Kratos

Il Fantasma di Sparta è pronto a combattere ancora una volta su PS4 e PS5, con una nuova avventura tra le bellezze (e i pericoli) della mitologia norrena.
Il Fantasma di Sparta è pronto a combattere ancora una volta su PS4 e PS5, con una nuova avventura tra le bellezze (e i pericoli) della mitologia norrena.

Si chiama God of War Ragnarok il nuovo feticcio per tutti i fedelissimi di casa PlayStation, prossimo capitolo della saga action realizzata dai ragazzi di Santa Monica Studio. E in dirittura d'arrivo nel corso del 2022 su PlayStation 4 e sulla console next-gen PlayStation 5.

Un titolo che, a fronte del grande successo del predecessore – al debutto nel 2018 e previsto anche su PC -, non può che essere attesissimo dalla community di appassionati, che non vedono l'ora di tornare a vestire i panni del possente Kratos e quelli, più agili, di suo figlio Atreus. Entrambi gli eroi, “reclutati” dal team di sviluppo americano anche per questo secondo episodio legato alla mitologia norrena, sono riusciti ad emozionare il pubblico dell'ultimo PlayStation Showcase con un primo trailer. Lo stesso filmato ricco di sequenze in cinematica e di gameplay che oggi possiamo (ri)gustarci completamente doppiato in italiano.

Grazie al filmato di God of War Ragnarok pubblicato da PlayStation Italia, possiamo ascoltare per la prima volta la voce italiana di Kratos, Atreus e degli altri personaggi che si avvicenderanno nella storia di questo sequel. Compresa quella di Thor, che farà finalmente il suo ingresso nel cast per dare del filo da torcere all'ex Fantasma di Sparta, chiamato a vivere una nuova e grande avventura nuovamente al fianco della sua giovane – ma combattiva! – prole.

Nonostante l'impianto ludico non andrà a discostarsi di molto dal God of War per PS4, Ragnarok promette di offrire ai giocatori nuove soluzioni di gameplay, armi mai viste e abilità inedite. Senza dimenticare un nuovo frammento narrativo che, proprio come nel prequel, sarà raccontato con una regia allo stato dell'arte e un focus particolare sulla caratterizzazione di tutti i volti coinvolti nella storia.

Prima di lasciarvi al trailer nella nostra lingua, ricordiamo che God of War Ragnarok sarà disponibile sia su PS5 che su PS4, e vedrà la luce nel corso del prossimo anno. Una data di lancio più precisa non è ancora stata comunicata dai vertici di Sony

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare