Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

Fortnite: gli storici Pinnacoli Pendenti stanno per tornare, ecco quando

La Battaglia Reale di Fortnite potrebbe presto tornare a combattersi in una delle aree della mappa più amate dai giocatori. L'indiscrezione arriva da un noto insider.
La Battaglia Reale di Fortnite potrebbe presto tornare a combattersi in una delle aree della mappa più amate dai giocatori. L'indiscrezione arriva da un noto insider.

Quella di Fortnite e della sua Battaglia Reale è una storia costellata di successi. E che nel tempo è riuscita a dare vita ad una grandissima comunità di appassionati, quotidianamente impegnati sui server dell'esperienza sparacchina targata Epic Games.

Dal 2017 ad oggi, lo shooter online ha regalato alla community eventi indimenticabili, collaborazioni da sogno e spettacoli di ogni tipo, con determinate location ad essere rimaste impresse nei cuori dei gamer anche dopo che il team di sviluppo ha scelto di accantonarle.

È il caso di Pinnacoli Pendenti, storica area della grande mappa di Fortnite che nel tempo è divenuta una dei simboli del celebre Battle Royale. E che, a quanto pare, potrebbe presto tornare nel corso del Capitolo 3 del videogioco.

L'indiscrezione arriva dal dataminer conosciuto come Hypex, che ha voluto condividerla con il resto dei fan sul suo profilo Twitter:

Dai dati ricavati dal dataminer, in particolare, sembra che il ritorno del punto di interesse Pinnacoli Pendenti sia in programma per il prossimo martedì 18 gennaio 2022. Data che, per stessa ammissione dell'insider, arriva da un semplice calcolo, spiegato poco più in basso.

Hypex ipotizza infatti che Fortnite Capitolo 3 stia accogliendo una nuova area innevata con una cadenza regolare di tre giorni. Di conseguenza Pinnacoli Pendenti dovrebbe ritornare, ricoperta di un affascinante manto bianco, come parte della sesta ondata di contenuti invernali, con la terza che sarà effettivamente disponibile lunedì 10 gennaio. Con tre giorni necessari per poter assistere al completo scioglimento della neve, la zona, e i relativi punti di interesse, dovrebbero divenire accessibili proprio il già citato 18 gennaio.

Naturalmente per il momento ci muoviamo nel campo delle ipotesi ancora non confermate dal team di sviluppo, ma si tratta di una teoria decisamente affascinante. Anche a voi piacerebbe rivedere questa area storica nel terzo capitolo di Fortnite Battaglia Reale?

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare