Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

Genshin Impact, miHoYo regala 1.600 Primogem gratis: come ottenerle

Per celebrare la vittoria ai The Game Awards 2021, i giocatori di Genshin Impact riceveranno 1.600 Primogem: ecco come ottenerle.
Per celebrare la vittoria ai The Game Awards 2021, i giocatori di Genshin Impact riceveranno 1.600 Primogem: ecco come ottenerle.

Nel corso dei The Game Awards 2021, lo show a tema videoludico (e non solo) più atteso dell'anno, Genshin Impact ha conquistato la categoria “Best Mobile Game”. Complice, ovviamente, l'incredibile successo ottenuto dal titolo sviluppato da miHoYo, che in poco più di un anno è diventato un vero e proprio fenomeno mondiale registrando incassi davvero da capogiro.

Per celebrare questo risultato, gli sviluppatori hanno deciso di distribuire un bonus davvero ghiotto che sicuramente sarà apprezzato dalla community: ben 1.600 Primogem. Per chi non lo sapesse, si tratta di una delle valute di gioco necessarie per ottenere nuovi personaggi (a proposito: avete già visto il nuovo cinque stelle?). La quantità è abbastanza per effettuare un'evocazione da 10, che assicura un personaggio o un'arma quattro stelle.

Le Primogem verranno distribuite dall'11 al 14 dicembre, in scaglioni da 400 al giorno, e potranno essere riscattate entro il 5 gennaio 2022 (ovvero al termine della versione 2.3). Come? Semplicemente accedendo alla casella di posta presente nel menu di Paimon. L'unico requisito richiesto è aver raggiunto almeno l'Adventure Rank 7.

“Cari viaggatori, grazie al vostro supporto, Genshin Impact ha vinto il “Best Mobile Game Award ai The Game Awards 2021 – questo il messaggio (tradotto) pubblicato dall'account ufficiale del titolo – Distribuiremo 1.600 Primogem dall'11 al 14 dicembre! Grazie per averci accompagnato lungo questa avventura”.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare