Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

In Genshin Impact arrivano nuovi personaggi: ecco chi sono

In attesa dell'aggiornamento 2.2, miHoYo presenta due nuovi eroi giocabili per il suo celebre actionRPG gratuito.
In attesa dell'aggiornamento 2.2, miHoYo presenta due nuovi eroi giocabili per il suo celebre actionRPG gratuito.

Le novità in Genshin Impact paiono non finire mai. Se gli appassionati dell'actionRPG gratuito di casa miHoYo sono in attesa del debutto dell'aggiornamento 2.2 e dell'isola di Tsurumi – l'ultima tra quelle che compongono la regione di Inazuma -, oggi il team di sviluppo ha infatti annunciato che presto arriveranno anche nuovi personaggi a rimpolpare il già ricco roster di gioco.

Roster che si allargherà con due nuovi eroi da utilizzare per esplorare e combattere in quello che a conti fatti è un mondo in continua espansione. La software house cinese ha quindi alzato il sipario sul duo inedito tramite il proprio profilo Twitter ufficiale, per informare direttamente i tanti giocatori che popolano i server fin dal lancio.

Il primo personaggio destinato a farsi strada in Genshin Impact è Gorou, generale dell'esercito di Watatsumi. Conosciuto anche come il “Guerriero Canide“, quest'ultimo è legato all'elemento Geo, e vanta un animo gentile e leale. Nell'artwork condiviso da miHoYo sui social possiamo ammirarlo armato di arco e frecce:

Il secondo volto è quello di Arataki Itto, il primo e più grande leader della gang di Arataki. Nelle vene di Arataki scorre sangue di Oni, per un combattente valoroso, armato di una possente mazza chiodata. Come nel caso di Gorou, anche questo personaggio sarà associato in game all'elemento Geo, mentre il suo animo impetuoso gli ha permesso di meritarsi il titolo di “Toro Iracondo”.

Al momento, non sappiamo ancora quando i due nuovi eroi saranno disponibili in Genshin Impact. Nel frattempo, però, gli sviluppatori hanno rilasciato tutti i dettagli per l'update 2.2, atteso invece per il prossimo 13 ottobre su PC, PS4, PS5 e dispositivi mobile iOS e Android.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare