Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

Grand Theft Auto The Trilogy: quali migliorie verranno apportate?

Come già annunciato una settimana fa, è in arrivo Grand Theft Auto The Trilogy, ovvero la collection dei titoli che hanno fatto la storia della serie all'epoca della PS2. I titoli racchiusi nella collezione sono i seguenti: GTA III, Vice City e San Andreas. Ancora non è chiaro il periodo di lancio effettivo, anche se sappiamo che uscirà prima della fine del 2021.

Oltre alla grafica migliorata, Rockstar Games aveva annunciato di aver effettuato qualche “ritocchino al gameplay. Grand Theft Auto The Trilogy, infatti, includerà dei controlli che sono riconducibili a GTA V, ovvero l'ultimo capitolo da record della saga, ma non solo.

Grand Theft Auto: ecco i miglioramenti

La notizia è giunta da alloc8or, che ha fatto trapelare la descrizione del prodotto, che recita:

Tre città iconiche. Tre storie epiche. Gioca ai classici della trilogia che hanno definito un nuovo genere videoludico: GTA III, GTA Vice City e GTA San Andreas, aggiornati per una nuova generazione. Ora presentano migliorie, tra cui nuove tecniche di illuminazione, ambienti aggiornati, texture definite, ampliamento del field of view e controlli in stile GTA V. Questo e molto altro darà vita ai vecchi mondi, ridefiniti con un nuovo livello di dettaglio.

I giocatori che acquisteranno Grand Theft Auto The Trilogy entro il 5 gennaio 2022 tramite lo store digitale di Rockstar Games, otterrà il 10% di sconto sul prossimo acquisto. Il prezzo della collection, secondo alcune voci non ufficiali, si aggirerà intorno ai $60 nella versione last-gen (PlayStation 4 e Xbox One), mentre l'utenza dovrà pagare $70 per avere la trilogia su next-gen (PlayStation 5 e Xbox Series XS).

Nella speranza che il titolo racchiuda cambiamenti davvero significativi nel comparto gameplay, noi vi ricordiamo che la trilogia sarà disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series XS, Xbox One, Nintendo Switch e PC entro la fine del 2021. Le versioni Android e iOS arriveranno più tardi, agli inizi del 2022. Di seguito troverete il teaser trailer d'annuncio, che è stato pubblicato circa una settimana fa.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare