Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

GTA 6 sarà l'unico nuovo gioco Rockstar Games per PS5 e Xbox Series X/S secondo un insider

Nuova gen, stessa strategia: GTA 6 potrebbe essere l'unico titolo di Rockstar in programma per le ultime console di Sony e Microsoft.
Nuova gen, stessa strategia: GTA 6 potrebbe essere l'unico titolo di Rockstar in programma per le ultime console di Sony e Microsoft.

Grand Theft Auto 5 potrebbe essere inserito nell'elenco di quei pochi giochi che non stancano mai, nonostante i tanti anni sulle spalle. Ma per quanto ancora può resistere? La verità è che di tempo ne è passato, e pure troppo: l'avventura dinamica in quel di San Andreas è stata pubblicata nel 2013, su PlayStation 3 e Xbox 360. È arrivato il momento di GTA 6.

Le modifiche, per quanto efficaci, non possono accontentare il pubblico. Gli appassionati chiedono a gran voce ormai da diverso tempo un nuovo capitolo di GTA e Rockstar Games potrebbe finalmente accontentarli. A tal proposito, secondo l'insider AccountNGT, l'azienda controllata da Take-Two vorrebbe dedicare tutte le sue forze proprio al sesto al sesto appuntamento della sua serie.

Ciò che lascia però di stucco è un dettaglio incluso nello stesso cinguettio. “Se parliamo di nuovi giochi”, scrive su Twitter AccNgt, “credo che GTA 6 sarà l'unico ad essere lanciato”. Così l'insider ha risposto ad una domanda relativa al numero di titoli Rockstar Games per PlayStation 5 e Xbox Series X/S.

Si attendono conferme (o smentite) da parte del publisher statunitense, ma l'indiscrezione lanciata in queste ore potrebbe non essere poi così lontana dalla realtà. Del resto, Red Dead Redemption 2 è stato l'unico nuovo gioco per la generazione PlayStation 4/Xbox One.

Mettendo da parte eventuali titoli inediti, Rockstar potrebbe invadere il mercato next-gen con edizioni remastered dei suoi grandi successi, come il già citato GTA V (sì, sempre lui) oppure il primo acclamato capitolo di Red Dead Redemption.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare