Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

Red Dead Redemption Remake: l'annuncio sarebbe in arrivo

Stando ad un noto insider, Rockstar Games sarebbe effettivamente al lavoro su Red Dead Redemption Remake, con l'uscita fissata dopo la fine del 2022.
Stando ad un noto insider, Rockstar Games sarebbe effettivamente al lavoro su Red Dead Redemption Remake, con l'uscita fissata dopo la fine del 2022.

Dopo che il franchise è tornato alla ribalta in grande stile con il secondo capitolo – che ha fatto da prequel al titolo originale -, sono in tanti i videogiocatori a sognare che Rockstar Games vada ad annunciare Red Dead Redemption Remake.

Un'operazione, quella dei rifacimenti, ripetuta più volte nella scorsa e attuale generazione, con diverse vecchie glorie ad essere tornate dal passato sulle piattaforme moderne – pensiamo a Final Fantasy VII, Resident Evil 2 o ancora al più recente Demon's Souls. E che potrebbe andare a coinvolgere proprio l'avventura “spaghetti western” con protagonista John Marston.

D'altronde le indiscrezioni in tal senso si rincorrono da tempo, e ora trovano ulteriore spinta grazie alle ultime dichiarazioni dell'insider AccountNGT, già noto alla community di appassionati per aver svelato in anticipo le prime informazioni su Star Wars Eclipse – poi annunciato con un primo trailer dal palco dei The Game Awards 2021.

Come riportato da DualShockers, commentando la domanda di un utente sulla possibilità di vedere un lancio di Red Dead Redemption Remake, l'insider ha svelato infatti che il videogame sembrerebbe essere già in lavorazione:

Un annuncio è altamente probabile, ma un lancio per quest'anno credo di no.

La redazione di DualShockers ha dunque deciso di contattare l’insider per apprendere maggiori dettagli su Red Dead Redemption Remake, svelando che sarebbe un'operazione di “restauro” molto simile a quella avvenuta di recente con GTA The Trilogy. Si spera con risultati decisamente migliori.

Di conseguenza, non dovrebbero esserci novità particolarmente rilevanti, ma si tratterebbe di una riproposizione dell’avventura di John Marston con una nuova veste grafica al passo con i tempi.

Vi ricordiamo che ci muoviamo comunque nel campo minato delle indiscrezioni incontrollate, e non ci resta quindi che attendere smentite o conferme direttamente dalla viva voce dalla “R stellata”.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare