Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

GTA Trilogy The Definitive Edition: la lista dei Trofei spunta online

In attesa di scoprire data di uscita e prezzo della raccolta "criminale" di Rockstar Games, un leak ne svela l'intera lista di Trofei e Obiettivi. Siete pronti per un tuffo nel passato?
In attesa di scoprire data di uscita e prezzo della raccolta "criminale" di Rockstar Games, un leak ne svela l'intera lista di Trofei e Obiettivi. Siete pronti per un tuffo nel passato?

L'annuncio di GTA Trilogy The Definitive Edition ha dato uno scossone non solo ai fan di vecchia data della serie “criminale” di Grand Theft Auto, ma anche a coloro che vorrebbero avvicinarsi per la prima volta a tre dei suoi episodi più iconici. E che in passato hanno trascinato l'opera più celebre di Rockstar Games nelle tre dimensioni.

La raccolta rimasterizzata include infatti le riedizioni di Grand Thef Auto IIIGrand Theft Auto: Vice City e Grand Theft Auto: San Andreas, che torneranno a nuova vita su un po' tutte le piattaforme da gioco disponibili. Non solo PC e console – quindi PS4, Xbox One, PS5, Xbox Series X/S e Nintendo Switch -, ma anche dispositivi mobile iOS e Android.

E se è vero che i vertici della “R stellata” non hanno ancora confermato la data di uscita ufficiale e il prezzo di commercializzazione, sono diverse le indiscrezioni che vorrebbero GTA Trilogy The Definitive Edition disponibile già dal mese di novembre 2021. Indicazioni in merito arrivano anche dall'ultimo leak, che ha svelato la lista di Trofei di tutti i giochi che compongono il pacchetto. I tre titoli dispongono quindi di una propria lista di obiettivi sbloccabili, esposti sulle pagine del portale GTA Forums.

Trattandosi di elenchi piuttosto nutriti, non andiamo a riproporveli per intero in questa sede, ma potete comunque recuperarli dalla fonte a questo indirizzo. Intanto restiamo in attesa di scoprire quando poter mettere le mani su GTA Trilogy The Definitive Edition, per rivivere così parte della storia di Grand Theft Auto e tre delle pietre miliari dell'intero universo videoludico.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare