Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

Horizon Forbidden West: un podcast a episodi ci racconta il mondo di gioco

Per prepararci all'uscita di Horizon Forbidden West, Guerrilla Games rilascia un podcast dedicato ai personaggi e al mondo di gioco dell'esclusiva PlayStation.
Per prepararci all'uscita di Horizon Forbidden West, Guerrilla Games rilascia un podcast dedicato ai personaggi e al mondo di gioco dell'esclusiva PlayStation.

In uscita il prossimo 18 febbraio, Horizon Forbidden West è senza dubbio uno dei videogiochi più attesi dai possessori di PS5 e PS4.

L'avventura a mondo aperto sviluppata da Guerrilla Games ci rimetterà nei panni della cacciatrice Aloy, trascinandoci però in location mai viste nel prequel Horizon Zero Dawn – classe 2017. Location che il team olandese ha deciso di raccontare in un podcast ufficiale dedicato proprio all'universo che ospita le avventure dell'eroina dalla chioma rosso fuoco.

Partendo dagli eventi del primo capitolo, scopriremo tutto quello che c'è da sapere su Gaia, la terra del futuro in cui è ambientata la serie, e sulle tribù che la abitano.

Come comunicato via Twitter da Guerrilla Games, il primo episodio del podcast arriverà domani, 23 novembre 2021, e sarà interamente dedicato alla figura della protagonista di Horizon, Aloy.

Gli sviluppatori non hanno ancora confermato, ma è probabile che il GAIA Cast ci accompagnerà da qui all'uscita di Horizon Forbidden West, fissata come detto al prossimo febbraio nelle versioni PS5 e PS4.

Cosa ne dite, lo ascolterete per prepararvi al meglio alla prossima incursione di questa affascinante esclusiva di casa PlayStation?

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare