Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

Mario Kart 8 Deluxe da record: è il gioco di guida più venduto di sempre

Mario Kart 8 Deluxe stacca tutti e vola in pole position!
Mario Kart 8 Deluxe stacca tutti e vola in pole position!

La corsa a tutta velocità di Mario Kart 8 Deluxe pare non volersi arrestare. Neppure a 4 anni dal debutto ufficiale sul mercato.

Sì perché, il racing game targato Nintendo è il videogioco di guida più venduto della storia. Il dato non è ancora ufficiale, considerando che la “grande N” dovrebbe darne comunicazione nel corso della giornata di oggi pubblicando i dati finanziari dell'ultimo trimestre dell'anno, ma la notizia è ormai data per scontata dagli esperti di settore.

Questo perché già a fine giugno Mario Kart 8 Deluxe aveva toccato l'incredibile traguardo delle 37 milioni di copie vendute, avvicinandosi molto ai 37,38 milioni di Mario Kart Wii, fino ad ora leader della classifica dei racer di maggior successo.

Fonti non ancora confermate parlano di vendite da capogiro, fissate addirittura a 41,86 milioni di copie per l'ultimo episodio della serie, riedizione per Nintendo Switch del titolo precedentemente apparso sulla sfortunata Wii U. Numeri che sono destinati naturalmente ad aumentare in vista del Black Friday e delle festività natalizie.

Nintendo andrebbe comunque a “giocare in casa”, battendo il suo stesso record. Record che ha dell'incredibile, considerando che Gran Turismo 4 occupa la quarta posizione della top 10 con 17,83 milioni di copie, seguito da Gran Turismo 5 con 17,3 milioni e da Need for Speed: Most Wanted con 16 milioni.

In attesa di incoronare il nuovo re delle corse, potete portarvi a casa anche voi Mario Kart 8 Deluxe per Nintendo Switch approfittando delle offerte di Amazon.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare