Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

Vetro temperato: con questo set la Nintendo Switch OLED è al sicuro

Proteggi istantaneamente la tua Nintendo Switch OLED con questi due set di vetro temperato.
Proteggi istantaneamente la tua Nintendo Switch OLED con questi due set di vetro temperato.

Peroeggere lo schermo della tua Nintendo Switch OLED è essenziale soprattutto perché questa nuova console punta proprio su questa componente. Per metterlo al sicuro non hai bisogno di acquistare un box o altro, ma di fare affidamento su un semplice vetro temperato. Così come esistono per smartphone e tablet, il mercato linha prodotti anche per questa console ed ora hai la possibilità di farne diventare tuoi ben due pezzi a soli 6.99 euro.

La promozione su Amazon è da prendere al volo visto e considerato che ti propone un ottimo prezzo e le spedizioni sono finanche rapide e gratituite in tutta Italia. Se sei abbonato Prime li ricevi in appena uno o due giorni.

Vetro temperato per Nintendo Switch OLED: come montarlo

Se l'applicazione ti spaventa non farti problemi perché applicare questi due set di vetro temperato è estremamente semplice. Ovviamente dovrai utilizzarne solo uno ma se per un caso o l'altro si dovesse rompere, ne hai comunque un secondo pezzo a disposizione.

Vetro temperato switch

All'interno della confezione trovi le istruzioni con tutto il necessario per procedere all'applicazione. Ti svelo che è finanche più semplice del previsto dato che questi nuovi esemplari aderiscono da soli e perfettamente alla superficie del display. L'importante è pulirlo bene con l'apposita salvietta che ti viene fornita.

In più non ti crea alcun problema con il touch e a confermare quanto ti sto dicendo ci sono numerose recensioni tutte positive.

Vetro temperato switch

Cosa stai aspettando allora? Metti subito in sicurezza la tua Nintendo Switch OLED con questo vetro temperato su Amazon a soli 6.99 euro. Lo ordini e lo ricevi in uno o due giorni a casa con le spedizioni Prime. Se non sei abbonato scegli le spedizioni presso i punti di ritiro e non pagherai neanche un euro in più.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare