Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

Più spazio per Nintendo Switch? La microSD da 256GB ufficiale a meno di metà prezzo

Nintendo Switch con la memoria piena? Espandila con questa microSD ufficiale, in offerta a uno dei prezzi più bassi di sempre.
Nintendo Switch con la memoria piena? Espandila con questa microSD ufficiale, in offerta a uno dei prezzi più bassi di sempre.

Come sappiamo, Nintendo Switch supporta uno spazio di archiviazione nativo di soli 32GB. Un limite per tutti quei giocatori che preferiscono la strada del full-digital, dal momento che i giochi possono pesare anche diversi GB l’uno. Fortunatamente è possibile espandere lo spazio a nostra disposizione semplicemente aggiungendo una scheda microSD alla console. Fra le migliori e notoriamente efficienti ci sono quelle prodotte da SanDisk, che offre una linea di prodotti specifica per Nintendo Switch. Al momento il taglio da 256GB è in offertissima su Amazon a uno dei prezzi più bassi di sempre: soltanto 37,99 euro, più del 62% di sconto.

La scheda di memoria possiede licenza Nintendo e perciò è perfettamente compatibile con l’ibrida della casa di Kyoto. A renderla particolarmente indicata è, soprattutto, la velocità di trasferimento che può raggiungere fino a 100 MB/sec, che garantisce prestazioni elevate e quindi caricamento dei giochi ancora più rapido e fluido.

Grazie all’ampio spazio di archiviazione fornito dalla microSD, potrai installare e archiviare sulla tua console tantissimi giochi: ciò ti permetterà di avere sempre con te tutta la tua libreria digitale, senza il rischio di perderli o che ti vengano rubati.

Piccolo extra? Questa microSD presenta un design davvero unico, che farà impazzire tutti i fan Nintendo (e in particolare di Super Mario). Questa schedina di memoria “made in SanDisk” è affidabile e sicura, perfetta per tutti i modelli di Nintendo Switch: da quella “originale” alla Lite, fino all’ultimissima OLED. L’offerta è disponibile a questo link per il taglio da 256GB, che può ospitare numerosi giochi, in sconto a soli 37,99 euro anziché 99,99: un super risparmio!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare