Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

Marvel's Guardians of the Galaxy si mostra in un nuovo video sul gameplay

Il nuovo gioco ispirato all'universo dei supereroi Marvel sta per arrivare sugli scaffali dei negozi. Stiamo parlando di Marvel's Guardians of the Galaxy di Square Enix e Eidos Montreal. In uscita proprio alla fine di questo mese, il titolo, annunciato durante l'E3 2021, si è mostrato in un nuovissimo e sfavillante video basato sul gameplay.

L'avventura RPG di Marvel's Guardians of the Galaxy ci porterà nello spazio più profondo e tra protagonisti eccentrici e vivaci, non mancheranno le scazzottate. I video in questione (sì, sono due) mostrano qualche sezione di gameplay e, addirittura, una battaglia contro un boss.

Marvel's Guardians of the Galaxy: cos'è stato mostrato?

Nel primo filmato potremo assistere alle meccaniche di combattimento principali che saranno presenti in questo gioco di ruolo. Sostanzialmente, il giocatore avrà il controllo unicamente su Star-Lord, anche se indirettamente sarà possibile gestire il resto dei Guardiani tramite la selezione delle loro abilità.

I combattimenti potranno facilmente assumere un ritmo piuttosto concitato. In alcune occasioni, tuttavia, questi saranno interrotti dalle riunioni di squadra. Queste ultime saranno cruciali nel risollevare il morale degli alleati (oppure a buttarli definitivamente giù).

Gli scontri avverranno tramite scontri a fuoco, ma anche in un connubio perfetto di questi ultimi e di fasi di combattimento in mischia. Gli scontri più “a muso duro” richiederanno, talvolta, la risoluzione di alcuni quick-time event, anche per mettere a segno delle mosse finali.

Nel secondo filmato, invece, assisteremo ad una vera e propria lotta contro un boss (attenzione, potrebbe rappresentare uno spoiler). Il boss in questione è l'Abitante delle Tenebre ed è stato mostrato per evidenziare le differenza tra un combattimento con nemici della stessa taglia dei protagonisti e un altro contro un mostro di colossali dimensioni.

Non ci resta che attendere il 26 ottobre 2021 per l'uscita di Marvel's Guardians of the Galaxy, che sarà disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series XS, Xbox One, PC e Nintendo Switch (in streaming).

 

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare