Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

Mass Effect, in arrivo una serie tv prodotta da Amazon?

Secondo Deadline, Mass Effect potrebbe arrivare sul piccolo schermo da Amazon Studios. Ma per ora del progetto non si conoscono dettagli.
Secondo Deadline, Mass Effect potrebbe arrivare sul piccolo schermo da Amazon Studios. Ma per ora del progetto non si conoscono dettagli.

Mass Effect diventerà una serie tv? Secondo quanto riferito da Deadline, la popolare saga videoludica sci-fi potrebbe essere trasposta sul piccolo schermo da Amazon Studios e portata poi – ovviamente – su Prime Video.

A margine di una lunga intervista dedicata a The Wheel of Time, serie tv fantasy ispirata alla saga letteraria omonima e uscita da pochi giorni (e che sta avendo un importante successo), la boss della divisione produttiva di Amazon Prime Video, Jennifer Salke, ha spiegato che l'obiettivo della compagnia è quello di diversificare i contenuti e puntare su generi come fantasy e fantascienza.

E, a proposito di fantascienza, l'azienda ha già adocchiato un certo Mass Effect. Amazon vorrebbe farne una serie TV, ma al momento del progetto – evidentemente embrionale – non si conoscono dettagli.

Mass Effect e Amazon? Un altro colpaccio per Prime Video

Insomma, è evidente che dopo aver messo le mani su una licenza monstre come quella de Il Signore degli Anelli (la cui uscita della serie tv è prevista per il 2 settembre 2022), ora Amazon Studios vuole portare in grembo altri importanti pesi massimi per continuare la sua battaglia sul mercato delle piattaforme streaming.

Nel frattempo, per chi fosse interessato a ripercorrere le gesta del comandante Shepard e compagni, è disponibile su tutte le piattaforme la Mass Effect Legendary Edition, che tra l'altro – secondo voci di corridoio – potrebbe presto arrivare su Xbox Game Pass. Notizia non ancora smentita né da Microsoft né da Electronic Arts.

Sempre restando in tema Mass Effect, è di pochi giorni fa la notizia che BioWare ed EA hanno svelato un artwork del prossimo capitolo della saga sci-fi, che evidentemente anticipa il ritorno dei geth.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare