Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

PlayStation 5, il nuovo update migliora le performance

La nuova patch per la dashboard di PlayStation 5 migliora ulteriormente le prestazioni della macchina, secondo le indicazioni di Sony.
La nuova patch per la dashboard di PlayStation 5 migliora ulteriormente le prestazioni della macchina, secondo le indicazioni di Sony.

Sony ha pubblicato un nuovo aggiornamento di sistema per PlayStation 5, che porta la dashboard della console alla versione 21.02-04.50.00.

L'update, che è già disponibile per il download automatico, non ha modifiche evidenti rispetto la build precedente ma, stando alle patch notes pubblicate dalla compagnia, apporta diversi miglioramenti legati alle performance del sistema.

PlayStation 5

PlayStation 5

Si tratta della terza piccola patch consecutiva lanciata da Sony e mirata specificatamente alle prestazioni di sistema di PlayStation 5, senza apportare quindi altre modifiche. Siamo di fronte ovviamente a interventi magari non visibili all'occhio, ma che in linea teorica dovrebbero migliorare l'esperienza d'uso dell'utente.

L'ultimo aggiornamento di sistema importante risale allo scorso settembre quando, con la versione 21.02-04.00.00, venne introdotto il supporto per l'espansione della memoria tramite SSD, oltre alla compatibilità della tecnologia audio 3D con gli altoparlanti della TV. Inoltre, Sony ha annunciato di aver migliorato il sonoro dei giochi quando riprodotto con un headset.

PS5

Nel frattempo, PlayStation 5 continua ad essere l'oggetto del desiderio di molti appassionati di videogiochi, vista la sua difficile, se non impossibile, reperibilità nei negozi nonostante sia passato un anno dal lancio della console.

La grande richiesta, combinata alla crisi dei componenti del settore dell'industria dell'elettronica di consumo, contribuisce a rendere la console ancora praticamente introvabile, sebbene Sony abbia già annunciato che si tratta della sua piattaforma più veloce di sempre ad aver raggiunto il traguardo delle 10 milioni di unità vendute in tutto il mondo.

Fonte: VGC.com
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare