Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

PUBG: New State in arrivo su iOS e Android l'11 novembre

Il nuovo titolo mobile della serie PUBG sarà disponibile per iOS e Android dall'11 novembre.
Il nuovo titolo mobile della serie PUBG sarà disponibile per iOS e Android dall'11 novembre.

PUBG: New State sarà disponibile come titolo free-to-play per iOS e Android dall'11 novembre. Ad annunciarlo lo stesso publisher Krafton.

Il gioco è ambientato nell'anno 2051 e offrirà una versione futuristica della formula PUBG, incentrata sul multiplayer e con nuove funzionalità come la personalizzazione delle armi e i droni. New State sarà disponibile in oltre 200 paesi e 17 lingue al momento del lancio.

New State è un lancio importante per la serie PUBG, che ha reso popolare il genere battle royale dopo il lancio del suo primo titolo nel 2017. Sebbene New State non sia la sua prima versione mobile del brand, dopo il lancio di PUBG Mobile nel 2018, è il primo essere stato realizzato dallo sviluppatore originale del gioco, PUBG Studios. Lo sviluppo dell'originale PUBG Mobile era stato infatti gestito principalmente dal gigante tecnologico cinese Tencent.

pubg: new state

PUBG Studios sottolinea che New State arriverà con “forti misure anti-cheat” al momento del lancio e che la società monitorerà attivamente la comunità per individuare i problemi prima che diventino troppo diffusi.

Come i precedenti titoli PUBG, anche New State sarà incentrato sul gioco in multiplayer. Fino a 100 giocatori potranno prendere parte alle schermaglie, ma solo un giocatore o una squadra ne uscirà vittorioso. Saranno disponibili quattro mappe al lancio, inclusa la base del franchise Erangel.

Stando ad un rumor di gennaio, Krafton vorrebbe rilasciare un altro titolo PUBG per PC il prossimo anno. Sembra ci siano anche piani per un nuovo gioco survival horror ambientato nell'universo PUBG tre secoli nel futuro, che uscirà sempre nel 2022.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare