Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

Resident Evil 4 Remake: Leon torna in azione in un nuovo video gameplay in 4K

In uscita a marzo su PC e console, Resident Evil 4 Remake si mostra in un lungo video di gameplay pubblicato in esclusiva dalla redazione di Game Informer.
In uscita a marzo su PC e console, Resident Evil 4 Remake si mostra in un lungo video di gameplay pubblicato in esclusiva dalla redazione di Game Informer.

Dopo Dead Space, in primavera gli appassionati di survival horror potranno mettere le mani su un altro rifacimento già piuttosto promettente. Ci riferiamo a Resident Evil 4 Remake, in uscita il prossimo 24 marzo su PC, PS4, PS5 e Xbox Series X/S.

A poco più di un mese dal debutto, la redazione di Game Informer ha quindi ben pensato di dedicare un ampio coverage al titolo in lavorazione presso le fucine di casa Capcom. Tra il materiale messo a disposizione dei fan, spicca soprattutto il lungo video di gameplay visibile in testata di articolo, che fa eco a quelli già rilasciati in passato dalla software house nipponica.

Si tratta, in particolare, di un filmato pubblicato sul canale YouTube della testata della durata di circa 13 minuti. Nel corso della clip, che può essere visualizzata anche a risoluzione 4K per apprezzare meglio tutti i dettagli del comparto tecnico, possiamo vedere in azione il Capitolo 5 dell’avventura con protagonista Leon S. Kennedy.

Questa specifica porzione della storia di Resident Evil 4 Remake è quella immediatamente successiva al primo incontro fra il protagonista ed Ashley, figlia del presidente USA rapita da una setta, e che possiamo vedere mentre accompagna il soldato in un momento caratterizzato dalla pioggia incessante. Nel video c’è un po’ di tutto: dalle fasi di esplorazione alle eliminazioni furtive in stealth, passando per una breve sosta presso la stazione di potenziamento delle armi.

Augurandovi come al solito buona visione, ricordiamo ancora una volta che il remake di Resident Evil 4 sarà disponibile dal 24 marzo 2023 su PC, PS4, PS5 e Xbox Series X/S.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare