Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

Sedia gaming: EXTRA sconto e EXTRA comodità

Questa sedia gaming è un vero asso nella manica: acquistala con 60 euro di sconto e non te ne pentirai.
Questa sedia gaming è un vero asso nella manica: acquistala con 60 euro di sconto e non te ne pentirai.

La tua postazione gaming non conta ancora una sedia gaming a rapporto? Nessun problema, a risolvere il tuo problema c'è proprio Amazon che grazie agli sconti del Black Friay 2021 ti fa acquistare un fantastico modello per appena 99,99€. Il ribasso di circa sessanta euro è da prendere seriamente al volo non solo perché è conveniente, ma anche perché questo è uno dei modelli più ambiti dell'intero catalogo.

La ricevi a casa senza alcun costo aggiuntivo quindi cosa c'è di meglio? Non fartelo ripetere due volte!

Sedia gaming pazzesca: scegli la tua preferita

Disponibile in tre colorazioni differenti, la sedia gaming firmata Basetbl è completa di tutto e ti permette di passare ore e ore davanti al computer o alla tua console senza mai stancarti o sentire dolorini vari a schiena e collo.

Con ben due cuscini a rapporto, questi li sistemi ad hoc per creare sia un supporto lombare che un poggiatesta di prima qualità. In più ti faccio sapere che non solo hai un angolo di inclinazione che praticamente ti fa sdraiare, ma puoi modificare anche l'altezza dei braccioli a tuo piacimento.

sedia gaming

Cosa devi sapere di più? Beh, che ovviamente appoggia su un sistema di piedi con ruote così ti sposti con agilità e che supporta un carico fino a 150 chilogrammi. 

Acquista subito la tua sedia gaming su Amazon approfittando delle offerte del Black Friday 2021 così da pagarla appena 99,99€. La ordini e la ricevi a casa con spese di spedizioni gratuite in tutta Italia.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare