Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

Starfield verso l'uscita: Bethesda conferma la finestra di lancio ufficiale

Starfield arriverà esclusivamente su Xbox Series X/S e PC nella prima metà del 2023.
Starfield arriverà esclusivamente su Xbox Series X/S e PC nella prima metà del 2023.

Dopo un primo rinvio che aveva deluso le aspettative, ora pare proprio che lo sviluppo di Starfield stia proseguendo secondo i piani.

A confermalo sono gli stessi vertici di Bethesda Softworks, con un messaggio pubblicato del tutto a sorpresa sui canali social dell’ambiziosa produzione ruolistica ad ambientazione sci-fi. In particolare, il team di sviluppo ha voluto fornire un primo aggiornamento ufficiale sull’uscita del titolo, fissandone una finestra di lancio meno generica rispetto al passato.

Come riportato da Pure Xbox, è stata infatti pubblicata una nuova pagina di supporto dedicata a Starfield sul sito ufficiale di Bethesda, nella quale sono presenti anche le risposte ad alcune delle domande più frequenti, tra cui quella relativa alla data di lancio:

Starfield arriverà esclusivamente su Xbox Series X/S e PC nella prima metà del 2023.

Questo significa che il nuovo progetto di Bethesda sarà lanciato ufficialmente entro la fine di giugno 2023, anche se in realtà la data di lancio potrebbe essere perfino più vicina, sempre se gli indizi trapelati negli ultimi mesi si rivelassero esatti. Qualcuno è infatti convinto di aver scoperto un indizio che fisserebbe l’uscita al 23 marzo 2023, che corrisponde al 120esimo anniversario dalla registrazione del brevetto della celebre Macchina Volante dei fratelli Wright.

Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti per scoprire quando poter finalmente imbarcarci, pad alla mano, in questo affascinante viaggio tra le stelle, sperando che l’ormai sussidiaria Microsoft riesca davvero a garantire il livello di qualità che la community si aspetta.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare