Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

Un gioco Rockstar gratis se acquisti GTA Trilogy per PC

Per un periodo di tempo limitato, coloro che hanno acquistato GTA Trilogy per PC possono riscattare un gioco Rockstar in modo gratuito.
Per un periodo di tempo limitato, coloro che hanno acquistato GTA Trilogy per PC possono riscattare un gioco Rockstar in modo gratuito.

Rockstar Games continua a lavorare per correre ai ripari dopo il lancio disastroso di GTA Trilogy – The Definitive Edition. Oltre ai vari aggiornamenti e patch che arriveranno nei prossimi mesi, si punta a fidelizzare gli utenti con iniziative dedicate.

L'ultima annunciata nelle scorse ore riguarda in particolare i giocatori PC, che possono riscattare gratuitamente un gioco a scelta se hanno acquistato la raccolta.

Da oggi fino al 5 gennaio 2022 si può scegliere tra:

  • Grand Theft Auto V Premium Edition
  • Grand Theft Auto IV Complete Edition
  • Max Payne 3
  • L.A. Noire
  • Bully: Scolarship Edition

Tra i regali è inclusa anche della valuta virtuale da spendere, a scelta, su GTA Online o Red Dead Online. Ricordiamo, inoltre, che l'acquisto della GTA Trilogy su PC permette di accedere alle versioni classiche di GTA 3, Vice City e San Andreas, inizialmente rimosse.

In ogni caso, per riscattare uno dei giochi offerti basta collegarsi al Rockstar Store e acquistare la raccolta, nel caso non fosse stato fatto prima.

GTA The Trilogy

Le polemiche però non si placano. I giocatori segnalano problemi con il funzionamento delle edizioni classiche dei tre giochi, che non verrebbero aggiornate addirittura dai primi anni 2000. Si parla nel dettaglio di limitazioni software, incompatibilità con le mod e l'impossibilità quindi di applicare modifiche amatoriali che ne migliorino l'aspetto grafico.

La decisione di Rockstar Games di offrire un gioco gratuito e altri incentivi a chiunque avesse acquistato la collection mira ovviamente a ristabilire la reputazione dell'azienda, mentre gli sviluppatori lavorano ai vari aggiornamenti per risolvere i bug e le problematiche riscontrate.

GTA Trilogy The Definitive Edition è disponibile per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch, Xbox One e Xbox Series X/S. Nel frattempo, ci viene finalmente svelato il vero finale di GTA 5!

Fonte: ScreenRant
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare