Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

Presto su Xbox Series X/S e One potremo fare streaming su Twitch

Microsoft ha svelato un importante update per Xbox Series X/S e Xbox One, pensato per tutti i giocatori che amano trasmettere i propri gameplay in diretta.
Microsoft ha svelato un importante update per Xbox Series X/S e Xbox One, pensato per tutti i giocatori che amano trasmettere i propri gameplay in diretta.

La nuova generazione secondo Microsoft fa rima con Xbox Series X/S, due console chiamate a sfidare a muso duro la PlayStation 5 targata Sony. E che stanno conquistando i cuori dei videogiocatori un po' in tutto il mondo – Giappone compreso, dove hanno venduto ben 100mila unità dal lancio.

Console che mettono sul piatto un parco titoli in continua crescita, tutte le bellezze di un servizio come Xbox Game Pass, e tutta una serie di feature aggiuntive pensate per facilitare la vita della community geek.

L'ultima, in dirittura d'arrivo, farà poi felici tutti coloro che vorrebbero trasmettere le proprie partite in diretta su Twitchqui per scoprire chi sono gli streamer più pagati – senza l'ausilio di applicazioni o dispositivi esterni, sfruttando Xbox Series X/S e la “sorellina” Xbox One, piattaforma della generazione precedente.

La conferma è arrivata direttamente dal colosso di Redmond sulle pagine del portale Xbox.com, che vanno per l'appunto a svelare questo interessante aggiornamento, presto disponibile in versione Alpha. In concomitanza con i festeggiamenti per i 20 anni del marchio Xbox, l'update integrerà un pratico tasto grazie al quale iniziare una diretta sulla piattaforma viola di Amazon.

Per il momento, la feature sarà ad appannaggio di tutti gli iscritti al programma Xbox Insider che hanno accesso agli update in versione Alpha, e prossimamente saranno sempre di più gli utenti Xbox Series X/S e Xbox One che avranno l'opportunità di testare l'aggiornamento prima del debutto ufficiale.

Cosa ne dite, anche voi non vedete l'ora di poter trasmettere direttamente su Twitch con la vostra console verde crociata? In attesa di questa interessante possibilità, sapevate che Microsoft ha finalmente mostrato il gameplay della campagna di Halo Infinite?

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare