Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

Assassin's Creed Valhalla: ecco tutti i contenuti dell'update 1.4.0

Assassin's Creed Valhalla, nella giornata di domani, verrà aggiornato alla versione 1.4.0: vediamo quali sono i nuovi contenuti in arrivo.
Assassin's Creed Valhalla, nella giornata di domani, verrà aggiornato alla versione 1.4.0: vediamo quali sono i nuovi contenuti in arrivo.

Assassin's Creed Valhalla è uscito ormai un anno fa e, nonostante ciò, continua ad essere pienamente supporto da Ubisoft. In seguito alle due grandi espansioni rilasciate, ovvero “L'ira dei Druidi” e “L'assedio di Parigi“, sono emersi dei leak sul web inerenti ad una terza espansione.

Ebbene, le voci si sono rivelate parzialmente fondate. Quello che si pensava fosse un vero e proprio DLC con un'aggiunta di varie ore di gameplay, si è rivelato l'update 1.4.0. In che cosa consiste? Vediamolo insieme.

 

assassin's creed Ubisoft

Assassin's Creed Valhalla: arriva l'aggiornamento 1.4.0

Ubisoft ha recentemente pubblicato le note della patch 1.4.0 che, come era già stato anticipato dai leak, ha aggiunto le Tombe dei caduti, cioè quattro ambienti pieni zeppi di enigmi e puzzle.

Le Tombe dei caduti diverranno disponibili in Assassin's Creed Valhalla, una volta sbloccata l'insediamento durante a campagna principale.

Oltre alle Tombe già precedentemente pronosticate, arriverà anche un nuovo evento da festeggiare! Stiamo parlando dell'Oskoreia Festival (altrimenti noto come Caccia selvaggia di Odino). Dall'11 novembre al 2 dicembre, i giocatori potranno prendere parte a nuove missioni e attività, come l'equitazione o i combattimenti contro degli “spiriti”.

Per poter partecipare a questo evento, al contrario di quello relativo alle Tombe dei caduti, i requisiti saranno più rigidi. Bisognerà aver completato tutti gli archi di Grantebridgescire o Ledecestrescire e, in aggiunta, possedere un insediamento di livello 2.

L'aggiornamento, infine, includerà anche l'aggiunta di nuove sorprendenti abilità, tra cui il parry perfetto che infliggerà ulteriori danni al nemico se paratosi al momento giusto. Per saperne di più, vi consigliamo di dare uno sguardo alle note della patch 1.4.0 pubblicate da Ubisoft qui.

L'aggiornamento, rigorosamente gratuito, offrirà molte quest secondarie aggiuntive e tante altre abilità inedite. L'update diverrà disponibile a partire da domani 9 novembre 2021, su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series XS, Xbox One e PC.

Assassin's Creed Valhalla  Xbox

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare