Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

Babylon's Fall: il nuovo gameplay mostra grafica e combat system migliorati

In attesa della terza Beta di Babylon's Fall, Platinum Games mostra tutti i miglioramenti che hanno interessato il titolo action.
In attesa della terza Beta di Babylon's Fall, Platinum Games mostra tutti i miglioramenti che hanno interessato il titolo action.

Annunciato con tutti i crismi, Babylon's Fall non è riuscito a conquistare la platea di videogiocatori una volta messeci le mani sopra. Le prime fasi di Beta dedicate al videogame action firmato da Platinum Games e Square Enix sono state infatti aspramente criticate per il comparto tecnico e per alcune delle meccaniche di gameplay integrate nell'esperienza ludica.

Gli sviluppatori non si sono lasciati intimorire e, a poche settimane di distanza dall'avvio della terza sessione di Beta, hanno deciso di aggiornare il pubblico su quella che è la strada intrapresa per Babylon's Fall prima che vada a debuttare in versione completa sul mercato.

Per presentare tutti i miglioramenti che stanno coinvolgendo il titolo, i ragazzi di Platinum Games hanno allora organizzato uno speciale appuntamento in streaming dedicato – che potete recuperare cliccando sul tasto Play poco più in alto.

Nei circa 50 minuti della diretta, gli autori di Bayonetta hanno inserito anche una lunga sessione di gameplay di Babylon's Fall, accompagnata dal loro commento. Sessione, questa, che ci permette di ammirare in anteprima le migliorie apportate a diversi aspetti del gioco, dal combat system all'aspetto grafico.

Nella parte conclusiva dello streaming, i Platinum hanno snocciolato gran parte dei contenuti previsti per la terza Beta di Babylon's Fall, fissata per novembre. Intanto non è ancora stata comunicata una data di uscita, ma in questo nostro speciale potete scoprire quali altri videogame ci aspettano nel corso del 2022.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare