Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

Back 4 Blood supera i 6 milioni di giocatori in appena 2 settimane

Gran successo per Back 4 Blood, il nuovo titolo survival di Turtle Rock raggiunge e supera i 6 milioni di giocatori.
Gran successo per Back 4 Blood, il nuovo titolo survival di Turtle Rock raggiunge e supera i 6 milioni di giocatori.

Uscito appena 2 settimane fa, Back 4 Blood sta registrando un successo enorme tra i giocatori. Disponibile su PC e console, il titolo ha già raggiunto quota 6 milioni di giocatori attivi, compresi gli utenti che hanno effettuato l'accesso via Xbox Game Pass.

Lo sviluppatore, Turtle Rock Studios, ha annunciato l'incredibile traguardo via Twitter, dichiarandosi soddisfatto del risultato ottenuto. Il successore spirituale di Left 4 Dead ha raccolto fin da subito un gran numero di consenti, sia da parte della critica specializzata che dei giocatori appassionati del genere.

Back 4 Blood – già in Offerta su Amazon

L'ottimo survival horror ha reso felici moltissimi videogiocatori, orfani delle meccaniche di gioco frenetiche e divertenti di Left 4 Dead, un titolo uscito nel lontano 2008 che ha scritto la storia del giochi survival. Back 4 Blood assomiglia molto al fratello maggiore e questo aspetto ha contribuito all'enorme e repentino successo del nuovo capitolo.

Intanto, il nuovo titolo horror è stato inserito tra i giochi in offerta in occasione del Lucca Comics & Games, la fiera videoludica più attesa e apprezzata nel nostro paese. La copia fisica per PS5 è già disponibile in offerta su Amazon a 50,92€, con uno sconto di quasi 20 euro (-27%) rispetto al prezzo iniziale.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare