Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

BioShock: trama, capitoli e trailer dello sparatutto di 2K Games

Tra le serie FPS più importanti degli ultimi 20 anni non possiamo non citare la serie BioShock, pubblicata da 2K Games e composta da 3 capitoli.
Tra le serie FPS più importanti degli ultimi 20 anni non possiamo non citare la serie BioShock, pubblicata da 2K Games e composta da 3 capitoli.

BioShock è una serie sparatutto in prima persona pubblicata da 2K Games a partire dal 2007 e composta da 3 titoli. Il secondo capitolo è arrivato nel 2010, mentre il terzo, BioShock Infinite, è stato pubblicato nel 2013.

  • BioShock (2007) – PC Windows, Xbox 360
  • BioShock 2 (2010) – PC Windows, Xbox 360, PS3
  • BioShock Infinite (2013) – PC Windows, Xbox 360, PS3

bioshock

BioShock

Le vicende del primo BioShock si svolgono nel 1960 nella città sottomarina di Rapture. Il giocatore – reduce da un tragico incidente aereo – raggiunge la città, progettata del 1940 da Andrew Ryan e caduta in rovina a causa dei suoi ideali. La società di Rapture è stata costruita da un gruppo di scienziati, industriali e artisti, sulla base di una certa libertà e un idealismo estremo.

La città sommersa è ora popolata da potenti guardiani, i Big Daddy e le vie della stessa sono cosparse di corpi senza vita, vittime di saccheggio da parte di bambine mutanti. Il giocatore è costretto a sfuggire dalle grinfie dei guardiani e dai numerosi pericoli che popolano Rapture, eliminando passo dopo passo tutte le creature mutanti che tentano di ostacolare la sua avanzata.

Caratterizzato da un'ambientazione cupa e suggestiva, BioShock offre al giocatore un gameplay vario e dinamico, con la struttra di un classico FPS e un comparto tecnico piuttosto avanzato per l'epoca, grazie all'utilizzo dell'ottimo Unreal Engine 3.

2K Games ha pubblicato BioShock The Collection, una collezione che include tutti i capitoli della celebre trilogia FPS, oggi la copia fisica per PS4 si trova in offerta su Amazon.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare