Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

COD Warzone Pacific: c'è un nuovo pacchetto Twitch Prime, ecco cosa contiene

Sulla piattaforma di Amazon dedicata allo streaming ludico è disponibile un bundle gratuito con contenuti esclusivi per Warzone Pacific.
Sulla piattaforma di Amazon dedicata allo streaming ludico è disponibile un bundle gratuito con contenuti esclusivi per Warzone Pacific.

Nuova consegna di ricompense per gli abbonati a Twitch Prime. Dando uno sguardo all'elenco, si scopre che questo è stato aggiornato poche ore fa e che contiene oggetti esclusivi per uno dei giochi del momento. Parliamo di Call of Duty Warzone Pacific, la cui mappa Caldera è molto popolata nonostante le tante problematiche emerse.

Il bundle, a differenza del pacchetto per chi ha sottoscritto un abbonamento al servizio PlayStation Plus, non include una skin, ma resta comunque interessante. E poi, ricordiamo, è gratuito.

Il contenuto del pacchetto World Series of Warzone Winter 2021 è il seguente:

  • Biglietto da visita epico “Where we dropping”
  • Emblema epico “Combat Maneuvers”
  • Gettone PE doppi da 1 ora
  • Gettone PE arma doppi da 1 ora

Warzone Pacific pacchetto Twitch Prime dicembre 2021

Per riscattare il biglietto da visita, l'emblema e i due consumabili è necessario collegare i propri account Amazon e Activision. Completata la sincronizzazione e reclamato il bundle, i nuovi contenuti saranno disponibili al prossimo avvio di Warzone Pacific. Non è richiesto alcun download aggiuntivo.

Non solo Warzone

Restando in argomento, tra le ricompense Prime Gaming c'è anche il pacchetto #3 di FIFA 22. All'interno troviamo:

  • 7 giocatori rari Oro
  • 2 scelta giocatore OVR 82
  • 12 consumabili rari
  • 1 prestito giocatore Messi (12 partite)

Come nel caso del battle royale di Activision, per scaricare gratuitamente i contenuti della simulazione calcistica più popolare dell'anno bisogna sincronizzare i propri account Amazon ed Electronic Arts.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare