Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

Far Cry 6 Limited e Gold Edition ad un super prezzo su Amazon per il Black Friday

Le offerte del Black Friday 2021 Amazon continuano con Far Cry 6, scontatissimo in due differenti edizioni.
Le offerte del Black Friday 2021 Amazon continuano con Far Cry 6, scontatissimo in due differenti edizioni.

Il Black Friday 2021 su Amazon è appena iniziato, ma sta già tentando a più riprese gli appassionati di videogiochi. E lo sta facendo ovviamente a colpi di offerte, come quella di oggi che vede Far Cry 6 in Limited e Gold Edition in super sconto sui listini virtuali del colosso dell'eCommerce.

L'action-shooter a  mondo aperto di casa Ubisoft trascina fan vecchi e nuovi sull'isola caraibica di Yara, vero e proprio paradiso tropicale che pare rimasto congelato nel tempo. Il territorio è infatti governato da Antón Castillo – interpretato dall'attore Giancarlo Esposito, già apprezzato nelle serie TV Breaking Bad e Better Call Soul -, dittatore sanguinario e senza scrupoli.

Come dicevamo, oggi 19 novembre Far Cry 6 può essere vostro grazie alle offerte per il Black Friday anticipato di Amazon in due diverse versioni. La prima è la Limited Edition, che include oltre al gioco un pacchetto che comprende la “divisa spedizione nella giungla”, l'arma “SBS” e il ciondolo arma “Bussola”. C0'è pure un bonus che prevede l'accesso al pacchetto Libertad, che include la “divisa Libertad” e “Discos Locos”, un'arma che lancia CD. Il prezzo è di 49,98 euro, contro i 71,16 euro richiesti in precedenza.

Sempre in promozione, è disponibile anche la più lussuosa Gold Edition di Far Cry 6. In questo caso, nella confezione troviamo tutti i contenuti della Limited Edition con l'aggiunta del Season Pass, il tutto a soli 68,98 euro, invece dei 101,66 di listino.

Insomma, il risparmio è evidente, per una promozione che vi permette di aggiungere alla vostra collezione una delle più recenti uscite dell'universo videoludico.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare