Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

Far Cry 6 è disponibile: tutte le novità dello shooter open world di Ubisoft

L'ultimo episodio dell’iconica serie di casa Ubisoft porterà i giocatori a esplorare l'isola paradisiaca di Yara, tenuta in scacco dal sanguinario dittatore Antón Castillo, interpretato da Giancarlo Esposito.
L'ultimo episodio dell’iconica serie di casa Ubisoft porterà i giocatori a esplorare l'isola paradisiaca di Yara, tenuta in scacco dal sanguinario dittatore Antón Castillo, interpretato da Giancarlo Esposito.

Azione, adrenalina e un vasto mondo esplorabile sono tutte caratteristiche che richiamano alla mente dei giocatori la saga di Far Cry. Saga di casa Ubisoft che anche per il 2021 ha deciso di far sentire la sua voce, grazie ad un nuovo capitolo pensato per console, personal computer e servizi in streaming. Sì perché, come promesso, Far Cry 6 è finalmente disponibile per l'acquisto dalla giornata di oggi, 7 ottobre, pronto a trascinarci in una grande avventura esotica.

L'ultima incarnazione del fortunato franchise porta fan vecchi e nuovi a scoprire l'open world più vasto nella storia di Far Cry, immergendoli nel cuore della guerriglia moderna. Il Presidente Antón Castillo, interpretato dal celebre attore Giancarlo Esposito, mira a riportare l'isola di Yara agli antichi fasti, cercando al contempo di indirizzare il giovane figlio Diego verso la strada del potere a ogni costo. Tutto però ha un prezzo: chi si oppone al regime andrà incontro a una persecuzione senza via di scampo, lasciando le speranze del popolo nelle mani di Dani Rojas, ex militare fuggiasco che per una serie di eventi finisce per unirsi al gruppo rivoluzionario Libertad.

Tra le caratteristiche fondamentali di Far Cry 6, oltre alle sue paradisiache ambientazioni poligonali, c'è senza dubbio un arsenale quantomeno insolito. Nel corso dell'avventura, potremo infatti sbizzarrirci nel realizzare armi davvero assurde, per un'esperienza di gioco sempre divertente, frenetica e mai banale, quasi improvvisata e raffazzonata, che ci porterà ad affrontare una guerriglia in stile Resolver.

A contribuire a un'atmosfera sopra le righe ci pensano anche gli Amigos, ovvero il feroce coccodrillo Guapo, l'imprevedibile cane Chorizo e l'indomabile gallo Chicharrón, i nostri temibili compagni di avventura sempre pronti a scendere in battaglia e a dare del filo da torcere ai soldati di Castillo. La campagna, inoltre, potrà essere interamente affrontata da due giocatori in modalità cooperativa, come già avveniva per i precedenti capitoli della serie.

Far Cry 6 prezzo Amazon

Far Cry 6 è disponibile da oggi, giovedì 7 ottobre 2021, in tutto il mondo ed è giocabile su Xbox Series X/S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4, Google Stadia e PC. Attualmente è in vendita su Amazon al prezzo di lancio di 69,99 euro per l'edizione standard.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare