Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

Fortnite Capitolo 3: dopo Spider-Man, altri personaggi Marvel in arrivo?

Nel negozio di Fortnite, free-to-play ora giunto al terzo capitolo, potrebbero sbarcare altre celebrità dell'universo Marvel.
Nel negozio di Fortnite, free-to-play ora giunto al terzo capitolo, potrebbero sbarcare altre celebrità dell'universo Marvel.

Sono diversi anni ormai che Epic Games e Marvel collaborano per introdurre in Fortnite elementi ispirati alla Casa delle Idee. L'apice della partnership è stato forse la Stagione 4 del secondo capitolo del battle royale, con tanti costumi da sbloccare e addirittura la casa di Tony Stark come punto d'interesse. Ora – raccolta l'eredità di Carnage e Nick Fury – è il turno di Spider-Man, ma c'è altro che bolle in pentola.

Oltre alla skin di Spidey, Fortnite Capitolo 3 ha portato sulla mappa di gioco il Daily Bugle. La sede del quotidiano diretto da J. Jonah Jameson è abbandonata, ci sono ragnatele un po' ovunque ma è utile per completare qualche sfida e aggiungere armi al proprio arsenale. E poi, dando uno sguardo un po' giro si possono scoprire potenziali indizi per il futuro.

Gli X-Men sull'isola di Fortnite?

Su una scrivania all'interno del Daily Bugle ci sono appunti, foto e articoli riguardanti altri protagonisti di fumetti e cinecomic Marvel.

Gli elementi non sono così definiti, ma sono facilmente distinguibili alcuni membri degli X-Men, Green Golbin e Venom (e forse c'è anche Miles Morales). Il simbionte in nero, come in molti sapranno, ha già fatto il suo debutto nello sparatutto di Epic, ma gli altri? I loro costumi saranno tra le novità della Stagione 1 di Fortnite Capitolo 3? Probabilmente sì.

Salvo sorprese, ci sarà spazio anche per Mary Jane Watson. Il principale interesse amoroso di Peter Parker è presente nel codice del gioco e la vedremo presto debuttare come NPC (quindi come personaggio con cui interagire, magari proprio al Daily Bugle) o come costume sbloccabile con i V-Buck.

L'attenzione è ora tutta rivolta al tessiragnatele di New York City. Nel mese del lancio dell'attesissimo Spider-Man: No Way Home (15 dicembre in Italia) il supereroe è stato introdotto in Marvel's Avengers e, appunto, in Fortnite. E probabilmente nelle prossime settimane ci saranno altre novità a tema Spidey da sbloccare nel free-to-play di Epic Games.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare