Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

Fortnite Stagione 8: come sbloccare la skin segreta della Regina dei Cubi

La Regina dei Cubi è la nuova skin segreta di Fortnite Stagione 8. Ecco come ottenerla gratis assieme a tutti gli oggetti cosmetici a tema.
La Regina dei Cubi è la nuova skin segreta di Fortnite Stagione 8. Ecco come ottenerla gratis assieme a tutti gli oggetti cosmetici a tema.

Nelle ultime ore, Fortnite si è aggiornato ancora una volta. La Stagione 8 del Capitolo 2 del celebre battle royale di casa Epic Games ha infatti accolto l'update 18.30, ricco di novità ad uso e consumo di tutti i giocatori che ancora ne affollano i server su console e PC – qui le abbiamo snocciolate nel dettaglio per voi!

Tra i nuovi contenuti, l'ultimo aggiornamento ha introdotto anche la nuova skin segreta riservata ai possessori del Pass della Battaglia dell'ottava stagione, vale a dire quella della Regina dei Cubi.

Come da tradizione, il costume va necessariamente sbloccato gratuitamente andando a completare tutta una serie di sfide. In questa guida vogliamo fornirvi qualche consiglio utile per portarle a termine il più velocemente possibile.

Fortnite: Regina dei Cubi, come ottenere la skin gratis

Andiamo quindi ad analizzare nel dettaglio tutte le sfide, le relative ricompense e qualche strategia per avere successo nella conquista della nuova skin segreta di Fornite Battle Royale.

  • Sopravvivi ai cerchi della Tempesta mentre porti un'arma del ViceVerso (0/5) – Ricompensa: costume “La Regina dei Cubi” – Per completare questa sfida non dobbiamo fare altro che impossessarci di un'arma qualsiasi del ViceVerso e attendere le varie fasi della Tempesta. Il modo più veloce per completate l'incarico è quello di atterrare nel ViceVerso, recuperare un'arma e poi nascondersi in un cespuglio fino alle fasi finali del match, per mettere così le mani sulla versione standard della skin.
  • Elimina un giocatore con la Mitragliatrice ViceVerso (0/1) – Ricompensa: spray “L'ultimo cubo che sopravvive” – Anche per questa sfida dovremo atterrare nel ViceVerso e metterci alla ricerca di una mini-gun, con cui eliminare un altro giocatore.
  • Perquisisci avversari (0/2) – Ricompensa: schermata di caricamento “Corte della Regina” – Per completare questa sfida dovremo giocare nelle modalità Coppie, Terzetti e Squadre, le uniche che ci danno la possibilità di perquisire i nemici. Dobbiamo quindi atterrare un nemico con almeno un alleato ancora in vita ed interagirci mentre è ancora a terra per perquisirlo. Alternativamente, possiamo anche perquisire una Guardia OI nella modalità singolo.
  • Usa una Pietra Ombra o un flopper per entrare in fase per 3 secondi nei pressi di un giocatore (0/3) – Ricompensa: dorso decorativo “Matrice dell'Ultima Realtà” – Dobbiamo restare vicino ad un avversario per tre secondi mentre l'effetto di una Pietra Ombra o di un Flopper Ombra sono attivi.
  • Completa tutte le missioni della Regina dei Cubi a pagina 1 (0/4) – Ricompensa: stile aggiuntivo Obliterato per la Regina dei Cubi e per il dorso decorativo Matrice dell'Ultima Realtà – Come già spiega la descrizione della sfida, per ottenere il primo stile extra della skin e degli oggetti del set occorre completare tutte le sfide elencate poco più sopra.
  • Infliggi danni ai giocatori con la Falce ViceVerso (0/150) – Ricompensa: strumento da raccolta “Laceratore della realtà” – Atterriamo nell'area popolata dai mostri e mettiamoci alla ricerca di una falce, aprendo i vari forzieri di colore viola. Per portare a termine l'incarico, equipaggiamola e infiggiamo un totale di 150 punti di danno.
  • Riscatta una taglia da una bacheca delle taglie (0/1) – Ricompensa: spray “Ritratto regale” – Sulla grande isola di Fortnite possiamo trovare varie bacheche con cui interagire per accettare una taglia. Una strategia vincente è quella di accettare una taglia nelle prime fasi della partita, così da avere più possibilità che il nostro obiettivo venga eliminato dagli avversari ancora prima di riuscire a raggiungerlo.
  • Ottieni colpi alla testa contro i giocatori con il Fucile ViceVerso (0/2) – Ricompensa: musica della lobby “Inno della Regina” – Recuperiamo un fucile a colpo singolo nella realtà parallela del ViceVerso e colpiamo due volte la testa di un avversario. La sfida può essere portata a termine anche in due partite differenti, dunque non dovrebbe darci troppi grattacapi.
  • Plana tra le ciminiere di Foschi Fumaioli (0/1) – Ricompensa: deltaplano “Processione della Regina” – A Foschi Fumaioli sono presenti due grandi cilindri metallici, vale a dire le ciminiere indicate nell'incarico in questione. Non dobbiamo fare altro che planare con il deltaplano tra queste due imponenti strutture.
  • Completa tutte le missioni della Regina dei Cubi a pagina 2 (0/4) – Ricompensa: stile aggiuntivo Flagello dell'Isola per la Regina dei Cubi, per il deltaplano Processione della Regina e per il dorso decorativo Matrice dell'Ultima Realtà – Per ottenere queste ricompense dobbiamo completare le quattro sfide elencate poco più sopra.

Ora tutto quello che riguarda la Regina dei Cubi è finalmente in nostro possesso.

Fortnite Stagione 8

Vi ricordiamo comunque che sulle nostre pagine è presente anche una pratica guida per completare tutte le sfide di Halloween di Fortnite, così da sbloccare tutte le ricompense a tema. Non solo, per portarle a termine in tutta comodità, non lasciatevi sfuggire questa guida dedicata alle migliori sedie da gaming del 2021.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare