Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

Gotham Knights si prepara all'uscita ed entra in fase Gold

Gotham Knights sarà disponibile il prossimo 25 ottobre solo su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S.
Gotham Knights sarà disponibile il prossimo 25 ottobre solo su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S.

L’attesa per Gotham Knights è ormai vicina alla conclusione: gli sviluppatori di WB Games Montréal hanno infatti comunicato a tutti i fan un’ottima notizia sullo sviluppo del gioco, che ormai sarebbe pronto per il lancio.

Sì perché, come accade tradizionalmente nell’industria videoludica, anche l’avventura supereroistica per PC, PS5 e Xbox Series X/S è entrata in fase Gold. Questo significa che il titolo non subirà più ulteriori rinvii, e rispetterà la scadenza fissata per il 25 ottobre 2022.

Gotham Knights, già prenotabile su Amazon Italia a questo indirizzo, si presenta come un brawler co-op con la Batfamily, in cui difendere la città di Gotham City dopo la tragica morte di Bruce Wayne, alter ego di Batman. A confermare la fine dei lavori sul gioco è stato lo stesso team di sviluppo sui propri canali social, dove è stata pubblicata anche una foto con tutto lo staff per celebrare questo grande traguardo:

Insomma, solo due mesi ci separano da quello che è a tutti gli effetti l’erede della celebre saga di Batman Arkham ideata da Rocksteady Studios, in cui vestiremo in panni di Batgirl, Robin, Nightwing e Cappuccio Rosso; per un approccio, sia chiaro, che erediterà quanto di buono abbiamo visto nel franchise originale dal punto di vista del gameplay, ampliandone diversi aspetti.

Cosa ne pensate, anche voi acchiapperete Gotham Knights al day one?

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare