Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

Lego Harry Potter e il divertimento non ha mai fine

Lego Harry Potter è in promozione su Amazon: acquistalo e giocalo su Nintendo Switch.
Lego Harry Potter è in promozione su Amazon: acquistalo e giocalo su Nintendo Switch.

Se sei amante dei videogiochi firmati Lego allora non puoi perderti la collection d Harry Potter che è in promozione su Amazon a soli 21,99€. Adatta alla tua Nintendo Switch ti fa diventare un mago a tutti gli effetti senza rinunciare a nulla.

Arriva a casa tua in quattro e quattr'otto con le spedizioni Prime garantite. Non se abbonato? Nessun timore, continua a leggere e saprai come fare.

Lego Harry Potter: due giochi a prezzo incredibile

È levios– ah no, scusate, non stiamo giocando alle citazioni più famose eppure quando si parla di Harry Potter la voce di Hermione che recita la sua storica battuta non può che tornare in mente.

Il periodo più magico dell'anno è in arrivo e non si può che festeggiarlo in un mondo ancora più unico. Questi due titoli Lego, infatti, ti fa partire per un viaggio unico e incredibile.

In realtà questa è una remastered dei titoli usciti su PlayStation anni addietro, ma ehi, non sei assolutamente in ritardo se non lo sapevi. Cosa dovrai fare? L'incipit del gioco recita:

” I giocatori potranno rivivere tutta l’avventura di Lego Harry Potter tratta dai sette libri e dagli otto film con grafica, ambienti, effetti luce e visivi migliorati”

Ti faccio inoltre sapere che a tua completa disposizione avrai anche due DLC scaricabili gratuitamente perché già inclusi.

Acquista subito la tua Lego Harry Potter Collection su Amazon a soli 21,99€.

Se non sei abbonato Prime, è la giusta occasione per mettere alla prova tutti i vantaggi dell'abbonamento: puoi attivare ora i 30 giorni di prova gratuita e approfittare (tra le diverse cose) delle consegne gratuite e immediate. In più puoi disattivare il rinnovo prima della scadenza senza alcun costo aggiuntivo. Infine, per tutta la durata dell'abbonamento, avrai tua completa disposizione Amazon Prime Video che ti mette a disposizione film, serie TV e le sue esclusive sulla Champions League.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare