Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

Little Devil Inside conquista tutti con il primo gameplay trailer

L'indie Little Devil Inside seduce tutti gli appassionati dal palco dello State of Play di Sony. Ecco il primo video di gameplay.
L'indie Little Devil Inside seduce tutti gli appassionati dal palco dello State of Play di Sony. Ecco il primo video di gameplay.

Come promesso da Sony, l'affascinante e peculiare Little Devil Inside è tornato a mostrarsi a schermo. E per farlo ha scelto il palco virtuale dello State of Play del 27 ottobre, andato in onda ieri sera tra annunci di titoli indie e gradite sorprese per gli appassionati di jRPG e picchiaduro ad incontri.

L'intrigante titolo indie si è quindi presentato in un corposo gameplay trailer, che ha alzato il sipario su molti aspetti di questa avventura esplorativa sviluppata da Neostream.

Lo sventurato protagonista dovrà vedersela con creature misteriose e per nulla amichevoli in una buona varietà di scenari, come deserti, lande innevate, colline e una piccola cittadina. Location in cui, a giudicare dal trailer, faremo la conoscenza di mostri degli abissi intrappolati in piscine olimpioniche e strane biomacchine dall'indole aggressiva.

Non mancano poi dialoghi a scelta multipla, elementi survival e sessioni tipiche degli open world, con tante attività da svolgere nella mappa di gioco, che potrà essere esplorata in libertà sia a piedi sia a dorso di animali o con diversi veicoli.

Questo e molto altro pennella il nuovo filmato di Little Devil Inside, capace di catturare l'attenzione della community videoludica anche per una direzione artistica particolarmente azzeccata, che fonde ambienti molto realistici e personaggi decisamente più colorati e stilizzati.

Atteso inizialmente nel corso del 2021, al momento l'indie è ancora privo di una data di uscita, con il nuovo trailer che si è limitato a riconfermare l'arrivo del gioco su PS4 e PS5.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare