Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

Monster Hunter Rise: la collaborazione con Sonic è ufficiale [VIDEO]

Sonic debutta in Monster Hunter Rise con il prossimo aggiornamento, il trailer pubblicato la Capcom rende ufficiale la collaborazione.
Sonic debutta in Monster Hunter Rise con il prossimo aggiornamento, il trailer pubblicato la Capcom rende ufficiale la collaborazione.

Monster Hunter Rise x Sonic sta per arrivare su Nintendo Switch e PC, Capcom ha annunciato la collaborazione tramite un breve video trailer. L'atteso crossover sarà disponibile dal 26 novembre su Switch, mentre su PC arriverà fin dal day one, fissato al prossimo 12 gennaio 2022.

La nuova collaborazione consiste nell'introduzione della skin di Sonic per il personaggio principale e di Tails per la cavalcatura. Fin dall'uscita su Switch, Capcom ha promesso di aggiornare periodicamente Monster Hunter Rise, aggiungendo di volta in volta nuovi contenuti, per tenere in vita il gioco e renderlo sempre divertente e rigiocabile dagli utenti.

Molti videogiocatori non hanno ancora toccato con mano l'ultimo capitolo della serie, a causa proprio della piattaforma sulla quale è stato rilasciato, ovvero Nintendo Switch. Le limitazioni tecniche della console ibrida giapponese sono tutt'altro che in linea con le esigenze prestazionali dei PC gamer, i quali attendono con ansia la pubblicazione della versione PC.

Per chi invece fosse interessato – in vista dell'arrivo di Sonic del 26 novembre – all'acquisto dell'ottimo titolo sviluppato da Capcom, attualmente Monster Hunter Rise per Nintendo Switch si trova in offerta su Amazon al 18% di sconto

Fonte: NintendoLife
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare