Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

Overwatch diventa free-to-play per il periodo festivo: ecco le date

Per oltre due settimane Overwatch diventa gratuito e apre le sue porte a tutti i giocatori su PlayStation, Xbox e PC.
Per oltre due settimane Overwatch diventa gratuito e apre le sue porte a tutti i giocatori su PlayStation, Xbox e PC.

La community non vede l'ora di poter dare uno sguardo a Overwatch 2 (una versione preliminare sarà utilizzata alla prossima Overwatch League), ma nel frattempo perché non dare una opportunità al primo capitolo dello sparatutto di Blizzard Entertainment?

Con un video intitolato Magico Inverno 2021, Activision annuncia che il multigiocatore con Tracer, Ashe e gli altri eroi sarà accessibile gratuitamente per oltre due settimane. “La stagione delle feste è nell'aria”, si legge nel corto, e in casa Overwatch durerà dal 16 dicembre 2021 al 6 gennaio 2022.

Indossa il tuo maglione invernale più brutto e divertiti con tutti i tuoi eroi preferiti. Overwatch Magico Inverno è tornato! Scarta nuovi oggetti cosmetici, ottieni ricompense settimanali e ammira le deliziose decorazioni festive nelle tue mappe preferite. Prendi una boccata d'aria con Baptiste Snowboarder, scivola verso la vittoria con Orisa Renna, fai cadere dei regali mortali sulla testa dei tuoi nemici con Wrecking Ball Pupazzo di Neve, e molto altro. Inoltre, fai squadra con i tuoi amici per giocare al ritorno di Deathmatch Palle di Neve, Caccia allo Yeti, Operazione Palle di Neve ed Eliminazione Congelata!

Overwatch Natale 2021

La prova gratuita è aperta a tutti su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e ovviamente PC. Su piattaforma Windows è richiesto un account Battle.net, su PlayStation e Xbox sono invece necessari rispettivamente PS Plus e Live Gold (o Game Pass Ultimate), ovvero gli abbonamenti che consentono ai giocatori di intraprendere partite online.

Ma non è tutto: a disposizione dei player ci sono l'intera lista di eroi, composta da 32 personaggi, e le 28 mappe delle modalità Partita Rapida, Partita Personalizzata e Arcade. Infine, tante personalizzazioni a tema natalizio da sbloccare.

Un altro evento con luci e canzoni natalizie da segnalare è Fervore Festivo di Call of Duty Warzone Pacific e Vanguard.

Fonte: Blizzard
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare