Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

PlayStation 5 disponibile da GameStop in un bundle con giochi e accessori

Torna disponibile la console di ultima generazione di Sony, tra i giochi del bundle anche Far Cry 6 e Returnal.
Torna disponibile la console di ultima generazione di Sony, tra i giochi del bundle anche Far Cry 6 e Returnal.

È passato poco più di un anno dal lancio sul mercato, eppure PlayStation 5 – sia in versione Digital che Standard – resta ancora un miraggio per tanti potenziali acquirenti. I restock non sono poi così frequenti e spesso risulta impossibile collegarsi ai siti web dei negozi di elettronica per tentare il colpo. Ma mai perdere le speranze, soprattutto sotto Natale.

In queste ore gli interessati all’ultima console di Sony dovrebbero provare da GameStop. Infatti, stando a quanto condiviso su Twitter dall’utente @massimovidalii, presso i negozi della nota catena sarebbe disponibile un bundle che include PlayStation 5 Standard Edition, diversi giochi, accessori e un film.

Di seguito il contenuto del bundle, il cui costo è di 699,98 euro:

  • PlayStation 5 Standard Edition
  • Far Cry 6
  • Back 4 Blood
  • Returnal
  • Il film Space Jam: New Legends in 4K
  • Cuffie Sades Spirit
  • Charging Station BDL

Purtroppo, non deve stupire il fatto che le quantità siano piuttosto limitate. Dovrebbero essere 1.950 i bundle in commercio, in base a quanto si legge sulla circolare allegata al cinguettio.

Potrebbe rivelarsi un buco nell’acqua, ma provare non costa nulla. Per prenotare il bundle sopracitato basta recarsi in uno dei punti vendita GameStop sparsi sul territorio e, nel caso, versare un acconto di 250 euro.

A proposito di PlayStation 5 e unità introvabili, negli Stati Uniti è stato presentato un disegno di legge per porre fine all’attività degli scalper.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare