Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

The Witcher III: è arrivata l'ora di fare tuo questo COLOSSO (-58%)

The Witcher III è il magico titolo che non puoi non contare nella tua libreria Ps4: approfitta della promo e fallo tuo.
The Witcher III è il magico titolo che non puoi non contare nella tua libreria Ps4: approfitta della promo e fallo tuo.

Non aver mai provato l'ebbrezza di vestire i panni di Geralt di Rivia è inverosimile. Se anche tu fai parte di questa minoranza, per fortuna Amazon ti offre la possibilità di acquistare The Witcher III Wild Hunt a un prezzo veramente ottimo. A quanto ammonta il totale? Soli 16,99€ grazie al ribasso del 58%. 

Il gioco è in versione per PlayStation 4 ed è disponibile per le spedizioni immediate quindi non solo lo paghi una vera sciocchezza ma lo ricevi persino in uno o due giorni lavorativi.

The Witcher III: Wild Hunt, cosa sapere su questo titolo

The Witcher III è un vero e proprio colosso. Ovviamente viene da una saga di tre titoli ma se non ti sei mai approcciato a questo mondo non avere timori, puoi comunque vivere un'esperienza unica nel suo genere. Definito come uno dei giochi migliori al mondo, il titolo ti dà la possibilità di vestire i panni dello Strigo più famoso del continente e di fare affidamento su ore e ore di gioco.

In un mondo open world ti troverai davanti a sfide primarie e secondarie da vivere fino all'ultimo respiro. Ovviamente non mancheranno obiettivi aggiuntivi come il Gwent che è il famosissimo gioco di carte che ti farà appassionare ancora di più a questo universo.

Sai cosa c'è di più spettacolare? Potrai continuare a divertirti per ulteriore tempo dal momento che in questa versione sono già presenti i due DLC ossia Hearts of Stone e Blood & Wine.

Non perdere altro tempo e ordina subito la tua copia di The Witcher III: Wild Hunt a soli 16,99€ su Amazon. Lo ordini e lo ricevi in uno o due giorni con le spedizioni Prime. Se tuttavia non sei abbonato, opta per le spedizioni presso i punti di ritiro e non spenderai neanche un euro in più.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare