Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

Uncharted: il primo trailer del film con Tom Holland omaggia i videogiochi

Le avventure esotiche di Nathan Drake sbarcano anche al cinema: ecco il primo trailer del film di Uncharted!
Le avventure esotiche di Nathan Drake sbarcano anche al cinema: ecco il primo trailer del film di Uncharted!

Dopo tutta una serie di leak e anticipazioni, finalmente il primo trailer del film Uncharted è stato rilasciato da Sony. Trailer che porta anche sul grande schermo le avventure esotiche di Nathan Drake, una delle icone poligonali più amate dai fan PlayStation e dai videogiocatori più in generale.

Il filmato promozionale, per la gioia della community geek, non tradisce le atmosfere della saga firmata da Naughty Dog. Anzi, cliccando sul tasto Play poco più in alto, non faticherete a riconoscere una scena tratta dal terzo capitolo Uncharted 3: L'inganno di Drake – classe 2011 -, in cui assistiamo a intensi combattimenti corpo a corpo a bordo di un aereo cargo con tanto di portellone aperto.

Il volto del giovane Nathan è quello del talentuoso Tom Holland, conosciuto al grande pubblico per il ruolo di Spiderman, mentre troviamo il “veterano” Mark Wahlberg nei panni del suo mentore Victor Sullivan, detto Sully. Ad apparire nel trailer – qui sotto doppiato in italiano e più in fondo all'articolo in lingua originale – c'è anche la bella e letale Chloe Frazer, ladra che sa essere ora impulsiva e spericolata, ora spiritosa e ambigua.

Nel cast del film di Uncharted, diretto da Ruben Fleischer e scritto da Art Marcum e Matt Holloway, troviamo poi Sophia Taylor Ali, Tati Gabrielle e Antonio Banderas.

La trasposizione cinematografica è pensata come una storia di origine e prequel dei videogiochi ideati da Amy Hennig, e debutterà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo – Italia compresa! – il 18 febbraio 2022.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare