Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

Apex Legends Escape, svelata la nuova mappa tropicale [VIDEO]

Arriva una nuova mappa in Apex Legends, Respawn ce la presenta attraverso un divertente trailer d'animazione.
Arriva una nuova mappa in Apex Legends, Respawn ce la presenta attraverso un divertente trailer d'animazione.

Sul canale YouTube ufficiale di Apex Legends è disponibile il primo trailer della nuova mappa Escape, la tanto attesa ambientazione tropicale in uscita con la Stagione 11.

Il filmato parte sulla spiaggia di una ridente isola tropicale, sulla quale tutte le leggende del celebre battle royale sono intente a rilassarsi e a svolgere le attività più disparate. Il tank Gibraltal sta pescando, mentre Loba si diverte con salti e acrobazie su un wakeboard e pathfinder è sdraiato al sole. La seconda parte del trailer vede le leggende combattere nel bel mezzo di una fitta foresta, accompagnata da creature ostili di vario genere.

L'agguerrita battaglia vede protagonista anche Ash, la nuova leggenda in arrivo con la Stagione 11 e parte integrante della lore di Apex Legends. Non sappiamo ancora molto sul nuovo personaggio, ma nel trailer vediamo Caustic intrappolato da una mina elettrica, questo elemento potrebbe rivelarsi l'abilità tattica di Ash.

apex legends

Per maggiori informazioni sulla nuova season, sul personaggio di Ash e sulla tanto attesa mappa tropicale, Respawn Entertainment ci da appuntamento a lunedì 25 ottobre . La Stagione 11 partirà il prossimo 2 novembre su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S e Nintendo Switch.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare