Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

Apex Legends: la nuova Leggenda della Stagione 11 è Ash di Titanfall 2

Un volto noto ai fan di Respawn si prepara a combattere nelle arene del battle royale, con l'arrivo di una nuova e avvincente Stagione.
Un volto noto ai fan di Respawn si prepara a combattere nelle arene del battle royale, con l'arrivo di una nuova e avvincente Stagione.

Le arene del battle royale Apex Legends si preparano ad accogliere una nuova Leggenda, che andrà ad ampliare il già ricco roster del videogame realizzato dai ragazzi di Respawn Entertainment.

La sussidiaria di Electronic Arts ha infatti pubblicato un nuovo video dedicato al titolo – è visibile poco più sotto in questo stesso articolo -, e che racconta la Storia di Frontiera di Ash e ci aiuta a farci una prima idea su alcuni dei contenuti che saranno introdotti con la prossima stagione dello sparatutto gratuito, denominata Escape.

Il filmato in computer grafica per il nuovo personaggio di Apex Legends ripercorre quindi tutti gli eventi che hanno portato questa giovane guerriera a trasformarsi in una letale cyber-cacciatrice di Leggende.

Guerriera che per altro è un volto noto per quanti hanno giocato a Titanfall 2, degli stessi autori. Non a caso, la Predatrice Apex ha debuttato nel precedente kolossal sparacchino di Respawn, ritagliandosi uno dei momenti più rappresentativi della storia – ossia l'incontro tra il proprio alter-ego e il suo Titan BT-7274.

Apex Legends: uscita e novità della Stagione 11 Escape

Per quanto riguarda la stagione Escape di Apex Legends, attesa su PC, PS5, Xbox Series X, Nintendo Switch, PS4 e Xbox One, la più grande novità sarà rappresentata dall'arrivo della Tempesta nelle Terre Straniere, con “pericoli che si nasconderanno in ogni angolo, persino in quelli più belli!”.

Nella Stagione 11 non mancherà poi l'introduzione di un'arma mai vista prima, il C.A.R., un SMG che farà della versatilità il suo tratto più importante.

Ulteriori dettagli sulle abilità di Ash, sulle modifiche previste per le ambientazioni, sulle novità del Battle Pass e sull'evoluzione delle Stagioni Classificate verranno condivisi da Respawn insieme al Trailer di Presentazione esteso di Ash e della Stagione Escape previsto per giovedì 21 ottobre.

La Stagione Escape di Apex Legends, invece, prenderà ufficialmente il via il prossimo 3 novembre.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare