Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

Cavo Etseinri HDMI 2.1 3M: offerta imperdibile su Amazon

Il cavo Etseinri HDMI 2.1 3M è ora in offerta su Amazon, con uno sconto applicabile del 3% secondo la nuova promozione.
Il cavo Etseinri HDMI 2.1 3M è ora in offerta su Amazon, con uno sconto applicabile del 3% secondo la nuova promozione.

Offerta incredibile su Amazon, dove oggi puoi acquistare un cavo Etseinri HDMI 2.1 3M a soli €9,99. Il prodotto è dotato di compatibilità universale e, quindi, anche con Playstation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e Nintendo Switch e supporta la larghezza di banda 48 Gbps. Non solo con le console di più nuova generazione risulta compatibile. Il cavo, infatti, comunicherà anche con le meno recenti PlayStation 3, Xbox 360 e Nintendo WiiU.

Supporta la risoluzione fino a 8K@60Hz e 4K a 120Hz e 10K, adatto alle esigenze di tutti. Risulta un prodotto notevolmente durevole (dura 5 volte più a lungo della norma), soprattutto grazie al filo in rame ed esterno ricoperto in nylon. L'interfaccia è placcata in oro 24K. L'esclusivo guscio in lega di zinco a tripla schermatura e un pezzo in lega di zinco, riescono a combinarsi per dare vita ad un cavo resistente ad oltre 20 mila curve.

Ricordiamo che per avere la visualizzazione in 8K bisogna accertarsi che il proprio dispositivo supporti tale risoluzione per ottenere l'alta definizione.

Tutte le componenti sopraelencate, rendono il cavo Etseinri particolarmente adatto anche alle sessioni di gaming, grazie all'alta qualità della trasmissione stabile che garantisce. Il cavo, ad alta velocità Ultra HD ha passato tutti i test, così da garantire un elevato livello qualitativo e anche per garantire che non si rovini a causa di altri dispositivi wireless. Le dimensioni del collo sono le seguenti: 22.3 x 19.4 x 2.4, con un peso totale di 120 grammi.

Il cavo è acquistabile, come già detto, ad un prezzo di €9,99, riducibile con uno sconto del 3% qualora si aggiungesse al proprio carrello il prodotto dettato dalla promozione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare