Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

Crash Bandicoot: It's About Time a prezzo BOMBA

Il marsupiale più famoso del mondo arriva su Nintendo Switch con una promozione da non perdere proprio su Crash Bandicoot It's About Time.
Il marsupiale più famoso del mondo arriva su Nintendo Switch con una promozione da non perdere proprio su Crash Bandicoot It's About Time.

Torna alle origini vestendo nuovamente i panni di Crash Bandicoot in questa nuova avventura tutta da scoprire. Il quarto capitolo della serie, It’s About Time, è finalmente disponibile su Amazon in promozione. Infatti se possiedi una Nintendo Switch hai l’occasione di portartela a casa con appena €34,98 approfittando di un ribasso del 30% veramente squisito.

Se fossi in te mi precipiterei ad acquistarlo perché ultimamente va sempre sold out. Quindi se non vuoi perderlo clicca subito su acquista ora. Con le spedizioni Prime riceverlo sarà velocissimo.

Crash Bandicoot: It’s About Time, tutto ciò che devi sapere

In questo nuovo capitolo della saga dovrai partire per un’avventura che si spingerà fino altri confini del mondo e del tempo. Infatti vestendo i panni di Crash, Coco, Neo Cortex e Dingo vivrai un gameplay veramente strepitoso.

La storia si sviluppa attorno al fatto che Neocortex e N. Tropy sono finalmente tornati ma questa volta non vogliono prendere di Mira soltanto il nostro universo ma anche il multiverso.

Il suo compito, quindi, sarà quello di sviluppare abilità e, esplorare nuovi mondi, sconfiggere nuovi boss e salvare tutti gli universi da una catastrofe imminente.

Acquista subito la tua copia di Crash Bandicoot It’s About Time su Amazon a soli €34,98 per la tua Nintendo Switch.
Se non sei abbonato Prime, è la giusta occasione per mettere alla prova tutti i vantaggi dell’abbonamento: puoi attivare ora i 30 giorni di prova gratuita e approfittare (tra le diverse cose) delle consegne gratuite e immediate. In più puoi disattivare il rinnovo prima della scadenza senza alcun costo aggiuntivo. Infine, per tutta la durata dell’abbonamento, avrai tua completa disposizione Amazon Prime Video che ti mette a disposizione film, serie TV e le sue esclusive sulla Champions League.
 

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare