Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

Early Black Friday, il kit da viaggio per Nintendo Switch Lite scontato al 55%

Questo kit da viaggio per Nintendo Switch Lite è perfetto per portare sempre con sé la propria console in mobilità.
Questo kit da viaggio per Nintendo Switch Lite è perfetto per portare sempre con sé la propria console in mobilità.

Hai appena acquistato una Nintendo Switch Lite approfittando degli sconti, ma ora hai bisogno di una custodia in cui conservarla per portarla sempre con te? L'early Black Friday ti viene incontro con una super offerta: il kit da viaggio di PowerA è in sconto del 55% a soli 18,06 euro invece di 39,99, perfetto per muoversi in mobilità e non rinunciare mai a nessun momento di gioco. Il kit comprende custodia compatta con supporto integrato, caricabatterie per auto, auricolari, panno di pulizia e proteggi schermo con applicatore.

La custodia, sottolineiamo, è compatibile soltanto per Nintendo Switch Lite. L'interno, foderato in feltro, è infatti sagomato a misura della console. Al suo interno possiamo trovare una aletta di protezione imbottita con uno spazio per conservare sei schede di gioco e due schede microSD, in aggiunta ad un pratico scomparto portaoggetti in rete con cerniera, dove riporre tutti gli accessori più importanti. Il robusto involucro esterno con impugnatura gommata assicura una console sempre protetta e sicura. Il kit comprende anche un caricatore per auto USB-C, per giocare quando si è passeggeri di un lungo viaggio, auricolari con microfono, un panno per la pulizia e una pellicola proteggi schermo da applicare alla console, per proteggerla da graffi e deterioramenti dovuti al tempo.

Questo kit di PowerA diventerà il vostro alleato perfetto per lunghi viaggi in compagnia della vostra console di casa Nintendo. Approfitta dell'offerta e acquistalo in sconto del 55% a soli 18,06 euro invece di 39,99. Selezionando la consegna Amazon Prime senza costi aggiuntivi riceverai il prodotto direttamente a casa entro due o tre giorni lavorativi.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare