Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

FIFA 22 per PS5 con DualSense è l'offerta Amazon da non lasciarsi scappare

Il bundle in offerta di FIFA 22 su PS5 con l'innovativo DualSense nero è imperdibile per gli amanti del calcio virtuale.
Il bundle in offerta di FIFA 22 su PS5 con l'innovativo DualSense nero è imperdibile per gli amanti del calcio virtuale.

Il grande calcio virtuale è tornato su PC e console grazie a FIFA 22 e al rivale eFootball 2022 – nuova incarnazione del franchise di Pro Evolution Soccer. Questo significa che tutti gli appassionati possono già scendere in campo, optando per la loro simulazione sportiva preferita.

Per gli indecisi, invece, la nuova offerta Amazon del giorno potrebbe essere decisiva: propone ad un prezzo imbattibile il bundle che comprende una copia di FIFA 22 in versione PS5 e un controller wireless DualSense in colorazione Midnight Black a soli 99,99 euro. Ciò si traduce in un risparmio effettivo di 49,99 euro, considerando che il prezzo di listino del pacchetto è fissato a 149,98 euro.

Capirete allora che si tratta di un'occasione golosissima per testare con mano – e con un grande risparmio! – l'ultima incarnazione di FIFA, prima che il brand vada a cambiare probabilmente nome.

Si tratta poi dell'edizione PlayStation 5 di FIFA 22, dunque quella che sfrutta al meglio le capacità della console di nuova generazione a marchio Sony. Il titolo di EA Sports e Electronic Arts propone infatti su PS5 la tecnologia Hypermotion, che combina due ritrovati di ultimissima generazione: l'advanced 11v11 match capture e il machine learning.

In più, l'offerta odierna di Amazon coinvolge anche il controller wireless DualSense in colorazione nera, che mantiene tutte le caratteristiche chiave di questo innovativo pad, come l'implementazione del feedback aptico e dei grilletti adattivi.

FIFA 22 PS5 prezzo

Cosa ne dite, ne approfitterete per portarvi a casa FIFA 22 e arricchire la vostra collezione di giochi per PS5?

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare