Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

Forza Horizon 5 disponibile al download su PC e Xbox

Il nuovo Forza Horizon 5 è disponibile in pre-load su PC e Xbox, il peso del download supera i 100GB.
Il nuovo Forza Horizon 5 è disponibile in pre-load su PC e Xbox, il peso del download supera i 100GB.

Forza Horizon 5 è in uscita il prossimo 9 novembre su PC, Xbox One e Xbox Series X|S, da oggi è disponibile il pre-load del gioco. Lo sviluppatore ha svelato il peso del download su ogni piattaforma, il nuovo titolo sportivo necessità di oltre 100GB di spazio di archiviazione per essere installato.

Il download anticipato è disponibile da oggi su Xbox e Windows Store (PC), mentre su Steam sarà disponibile tra qualche giorno. Le dimensioni del download superano appena i 100GB su tutte le piattaforme, le versioni PC e console next-gen pesano ben 103GB, mentre su Xbox One sono necessari ben 116GB di spazio libero sul disco.

forza horizon 5

Secondo quanto dichiarato da PlayGround Games, il peso inferiore della versione next-gen è dovuto alle performance del disco SSD all'interno di Series X e S, che hanno consentito una miglior ottimizzazione degli asset e una larghezza di banda più elevata. Inoltre, lo sviluppatore consente il pre-load anche a chi acquista la versione fisica di Forza Horizon 5, basta accedere allo store tramite l'app Xbox e avviare il download.

Chi ha già scaricato il gioco è invitato a controllare eventuali aggiornamenti disponibili nel corso delle prossime settimane, per evitare spiacevoli sorprese al day one.

Fonte: Fonte
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare