Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

God of War: in arrivo su PC a gennaio 2022

God of War, il capolavoro GOTY di SIE Santa Monica Studio, dopo ben tre anni dalla sua uscita arriverà su PC, nel negozio di Steam.
God of War, il capolavoro GOTY di SIE Santa Monica Studio, dopo ben tre anni dalla sua uscita arriverà su PC, nel negozio di Steam.

Ebbene sì, è appena stato annunciato che God of War, l'opera a cura di SIE Santa Monica Studio del 2018, arriverà molto presto anche su PC. Non è una novità che un'esclusiva nata per le console Sony giunga anche su PC. Nell'ultimo periodo, infatti, sono molte le opere che sono arrivate con un porting dalla PlayStation, come ad esempio Horizon Zero Dawn o Days Gone.

Il capolavoro di Santa Monica con protagonisti Kratos e suo figlio Atreus è pronto per arrivare su PC, lo stesso anno dell'uscita del sequel: God of War Ragnarok. Il trailer del lancio su PC è adesso disponibile su YouTube e lo troverete in calce all'articolo.

God of War arriva su Steam

Il primo capitolo del reboot della saga di Kratos è al momento alle ultime fasi di porting su PC. Questa versione arriverà sul negozio digitale di Valve, ovvero Steam, a partire dal 14 gennaio 2022 e i giocatori potranno acquistarlo corrispondendo un prezzo di €49,99.

Il trailer di cui vi abbiamo parlato mostra tutte le migliorie apportate a God of War. Il gioco si mostrerà a 4K e a 60 FPS e le opzioni grafiche supporteranno le ombre a risoluzione più elevata. God of War, su PC, implementerà anche le nuove tecnologie DLSS e Reflex a bassa latenza di NVIDIA. Saranno personalizzabili, altresì, i controlli di mouse e tastiera. Il DualShock 4 e il DualSense saranno sicuramente utilizzabili e, naturalmente, i giocatori potranno aspettarsi il supporto al widescreen 21:9.

God of War del 2018 narra le vicende di un Kratos più maturo e di suo figlio Kratos, che si avventurano nella terra dei norreni. Il gioco ha ricevuto enormi consensi dalla critica, guadagnandosi anche il tanto agognato Game Of The Year nel 2018, oltre che ad aver venduto 10 milioni di copie in tutto il mondo. Di seguito trovate il trailer di lancio e, vi ricordiamo, che God of War è attualmente disponibile su PlayStation 4 e PlayStation 5.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare