Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

Gran Turismo 7 sfreccia su PS5 e PS4 con un nuovo video

In attesa dell'uscita su PS5 e PS4, Gran Turismo 7 si mostra in un nuovo video dietro le quinte con il papà della serie Kazunori Yamauchi.
In attesa dell'uscita su PS5 e PS4, Gran Turismo 7 si mostra in un nuovo video dietro le quinte con il papà della serie Kazunori Yamauchi.

La serie Gran Turismo sta per tornare a scaldare i motori, e lo farà con quel Gran Turismo 7 previsto in uscita su PS4 e PS5. E che, dopo l'esperimento GT Sport, promette di riportare la serie automobilistica per eccellenza ai fasti di un tempo.

La prossima declinazione della simulazione a firma Polyphony Digital, infatti, proporrà un'esperienza più completa, e non più strettamente votata alla competizione in multiplayer. D'altronde l'amore per la velocità e per le automobili è da sempre il cuore pulsante del franchise ideato da Kazunori Yamauchi e dal suo team.

Quello stesso amore che oggi possiamo pregustare nel nuovo video di Gran Turismo 7, un dietro le quinte particolarmente goloso per tutti i fan della saga esclusiva di casa PlayStation.

Alla realizzazione del filmato ha preso parte anche lo stesso “papà” di Gran Turismo – e CEO di Polyphony Digital -, che va a spiegare cosa significhi davvero la passione per l'automotive. Un autoamatore – anche virtuale! – sa allora apprezzare le forme estetiche di un veicolo, e vuole sia ricercare il brivido della velocità che collezionare, ed eventualmente personalizzare, vari modelli, che sanno offrire emozioni diverse per gusto estetico e componentistica.

Non solo, la clip è anche un'ottima occasione per ammirare un mix di scene in cinematica e di gameplay catturare su PlayStatation 5, così da ammirare le potenzialità tecniche del nuovo Real Driving Simulator. Ricordiamo che Gran Turismo 7 sarà disponibile a partire dal 4 marzo 2022, e che è già in pre-order sui listini di Amazon.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare