Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

Gran Turismo 7: quante auto e circuiti ci saranno?

Un rivenditore giapponese svela qualche interessante dettaglio su Gran Turismo 7: ecco quante auto e circuiti ci saranno.
Un rivenditore giapponese svela qualche interessante dettaglio su Gran Turismo 7: ecco quante auto e circuiti ci saranno.

Yodoboshi Camera, un grande e noto punto di vendita giapponese, ha distribuito un opuscolo informativo su Gran Turismo 7. L’aspetto interessante della notizia è che così è stato possibile scoprire ulteriori dettagli sul gioco, in particolare sui suoi contenuti.

Scopriamo quindi qualche numero: Gran Turismo 7 avrà oltre 420 modelli di auto, che potremo far correre su più di 90 tracciati differenti, con condizioni meteo e scenari realistici.

Gran Turismo 7 PS5

Nel dettaglio, l’opuscolo ha svelato i contenuti della carriera single player:

  • Brand Central: una sorta di centro commerciale che includerà oltre 60 marchi per avere accesso all’acquisto di più di 300 auto post-2011.
  • Rivenditore di auto usate: qui troveremo le vetture da tempo fuori produzione. L’elenco include anche storiche auto giapponesi degli anni ’80 e ’90. La lineup verrà aggiornata ogni giorno.
  • Box Auto: la base della nostra carriera, in cui potremo conservare fino a 1000 auto, guardarle e configurarle a nostro piacimento.
  • Negozio di Tuning: dove ci recheremo per acquistare parti di ricambio o potenziamento per le nostre vetture. Motori, pneumatici, freni, sospensioni e via dicendo saranno disponibili in enormi quantità.
  • GT Auto: il posto per “vestire” l’auto nel modo che desideriamo, con oltre 130 gomme e più di 600 parti aerodinamiche. Cambio dell’olio, lavaggio auto, verniciatura e modifica livrea sono tra le altre caratteristiche di questa modalità.
  • Paesaggi: oltre 2500 location fotografiche in 40 paesi in tutto il mondo. Potremo posizionare la nostra auto e scattare foto con il supporto HDR e Ray Tracing.
  • Centro Patenti: le immancabili patenti di Gran Turismo, che ci insegneranno le basi della guida fino ad arrivare ai livelli sportivi più elevati.
  • Missioni Sfida: gare sui 400 metri, drifting, sfide alla massima velocità, “music rally” e quanto altro ancora. Sono solo alcune delle discipline diverse dalle corse tradizionali in cui potremo cimentarci.
  • Circuiti: ci saranno oltre 90 tracciati diversi, intesi come location e configurazioni. Spicca la presenza di circuiti storici come Le Mans e Nürburgring, per non parlare di fittizi come Trail Moutain e molto amati dai fan.

Gran Turismo 7 uscirà il 4 marzo 2022 per PlayStation 4 e PlayStation 5.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Fonte: VGC.com
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare