Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

Halo Infinite: parte la Stagione 3 Echoes Within, tutte le novità

Echoes Within, l'attesissima Stagione 3 di Halo Infinite, è ufficialmente partita. Scopriamo tutti i contenuti ufficiali.
Echoes Within, l'attesissima Stagione 3 di Halo Infinite, è ufficialmente partita. Scopriamo tutti i contenuti ufficiali.

Echoes Within, l’attesissima Stagione 3 di Halo Infinite, è ufficialmente partita da ieri, 7 marzo 2023. Come da tradizione, gli sviluppatori di 343 Industries sono andati ad illustrare tutte le caratteristiche e le novità introdotte dalla nuova season tramite un post sul portale ufficiale Halo Waypoint.

Già definita dal team di sviluppo come il più grande update multiplayer di sempre, Echoes Within pare voler confermare questa audace affermazione, considerando che va ad arricchire sensibilmente l’offerta ludica del gioco, uno dei migliori shooter presenti nell’ecosistema Xbox.

Prima di tutto viene introdotta una nuova modalità, Escalation Slayer, opzione che offre 11 diversi livelli abbinati ad altrettante armi specifiche, in modo così da rendere sempre più varie ed imprevedibili le partite. La modalità può essere giocata attraverso varie impostazioni come ArenaFree for All e Big Team Battle.

Echoes Within si presenta inoltre come un nuovo Battle Pass da 100 livelli e con oltre 180 ricompense differenti. Aggiunta una nuova arma, l’M392 Bandit, un fucile semi-automatico molto efficace nei combattimenti ravvicinati, ed un nuovo equipaggiamento, lo Shroud Screen, che genera uno schermo olografico che ostruisce la visuale dei giocatori avversari sia dentro che fuori dal suo raggio d’azione.

Le novità non per Halo Infinite sono certo finite, dato che vengono aggiunte anche tre nuove mappeCliffhanger e Chasm sono di dimensioni più contenute, mentre Oasis offre uno scenario molto più ampio.

Tramite la Forgia, invece, sarà adesso possibile personalizzare le mappe realizzate dalla stessa 343 Industries: sebbene alcuni elementi degli scenari non potranno essere rimossi o modificati, ciò consente di dare ancora più profondità alle mappe pre-esistenti a seconda di come gli utenti decideranno di stravolgerle.

Tra le novità di natura tecnica, infine, Halo Infinite riceve su PC il supporto al Ray Tracing, in arrivo con un futuro update anche su Xbox Series X/S. A proposito delle versioni Xbox, il framerate non andrà più oltre i 90fps pur impostando il Target Framerate a 120fps.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare