Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

Il nuovo NEO: The World Ends with You (Nintendo Switch) crolla al minimo storico

A soli quattro mesi dalla sua pubblicazione, l'action RPG di Square Enix NEO: The World Ends with You tocca il minimo storico.
A soli quattro mesi dalla sua pubblicazione, l'action RPG di Square Enix NEO: The World Ends with You tocca il minimo storico.

L'action RPG NEO: The World Ends with You prodotto da Square Enix e pubblicato lo scorso 27 luglio crolla di prezzo grazie agli sconti Black Friday Amazon: soltanto 34,99 euro invece di 59,99, il minimo storico mai raggiunto. Si tratta del sequel dell'adattamento anime di The World Ends With You, che segue fedelmente gli eventi del primo titolo.

Ritrovatosi invischiato nel “Gioco dei Demoni” contro la sua volontà, Rindo – il protagonista – si accorge ben presto che la sua vita è in pericolo. Combatti fra le strade di una Shibuya ridisegnata con un ottimo stile grafico, raccogli e usa centinaia di abilità psichiche per combattere minacce surreali, esplora il mondo che ti circonda e batti il “Gioco dei Demoni” per sopravvivere. Al cast, inoltre, si aggiungono nuovi personaggi, fra cui Fret e Nagi.

In NEO: The World Ends with You, a differenza del capitolo precedente che sfoggiava uno stile simil-manga, è stata completamente riproposta con una nuova grafica 3D. I giocatori hanno così la possibilità di esplorare più a fondo Tokyo e le sue strade, lanciandosi in avvincenti sequenze di battaglia migliorate con un nuovo stile grafico.

NEO: The World Ends with You nella sua versione per Nintendo Switch tocca così il minimo storico a soli quattro mesi dalla pubblicazione grazie agli incredibili sconti dedicati al Black Friday di Amazon. Il prezzo scontato è di 34,99 euro invece di 59,99: quasi la metà. Potrai inoltre beneficiare della consegna Amazon Prime, che ti consentirà di ricevere il gioco direttamente a casa tua in pochi giorni lavorativi.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare